Visualizzazione stampabile
-
Perdita cartella imei!!
Ragazzi sto andando in panico.
in pratica avevo il firmware xxemg4,sono tornato al xxemf6, ho cercato di ripristinare il backup che avevo (che non ho fatto io,ma credo che si sia fatto in automatico flashando qualche rom in passato) solo che credo di aver fatto un macello e ora non so più come ripristino questo backup
in pratica ho sul pc una cartella "efs" con all'interno tutti i file che ci dovrebbero essere incluso nv_data.bin
ma come faccio a ripristinare? non so quale guida faccia al caso mio!
-
Comincia con usare il 3d dedicato alla cartella efs
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Ragazzi sto andando in panico.
in pratica avevo il firmware xxemg4,sono tornato al xxemf6, ho cercato di ripristinare il backup che avevo (che non ho fatto io,ma credo che si sia fatto in automatico flashando qualche rom in passato) solo che credo di aver fatto un macello e ora non so più come ripristino questo backup
in pratica ho sul pc una cartella "efs" con all'interno tutti i file che ci dovrebbero essere incluso nv_data.bin
ma come faccio a ripristinare? non so quale guida faccia al caso mio!
Dovresti avere un file tar e/o img, rinominalo in efs.tar/efs.img (a seconda dell'estensione) e mettilo in sdcard.
Scarica kTool dal play store e prova a ripristinare la cartella.
-
Fai sapere se con ktool riesci
Altrimenti continuiamo nel thread della efs
Attendiamo
-
Quote:
Buoaz
Dovresti avere un file tar e/o img, rinominalo in efs.tar/efs.img (a seconda dell'estensione) e mettilo in sdcard.
Scarica kTool dal play store e prova a ripristinare la cartella.
grazieee millee!!! ho risolto! :DD
edit: non ho usato però kTool,bensi ho estratto quel file.tar e l'ho copiato all'interno del cell,va bene comunque?
-
Quote:
giustbest
grazieee millee!!! ho risolto! :DD
Perfetto! sono contento di essere stato d'aiuto :)
edit: se hai risolto va bene lo stesso, anche se penso tu debba modificare i permessi, però se funziona tutto perfettamente lascia così
-
Benissimo, possiamo chiudere
E ricorda, che per qualunque domande, c'è il thread pronto soccorso modding, in rilievo ;)