Visualizzazione stampabile
-
Da Enr1988:
Gapps direttamente...cmq non vedo la necessità del flashare quelle del 26, quando hai quelle precedenti e la possibilità di aggiornare direttamente dal Gplay quelle che utilizzi...
Mi spieghi meglio vado in GPlay come faccio a capire quali scegliere grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Da Enr1988:
Gapps direttamente...cmq non vedo la necessità del flashare quelle del 26, quando hai quelle precedenti e la possibilità di aggiornare direttamente dal Gplay quelle che utilizzi...
Mi spieghi meglio vado in GPlay come faccio a capire quali scegliere grazie
Basta andare nelle proprie App per vedere se ci sono aggiornamenti...se tra questi trovi App Google puoi aggiornarle..io se nn sbaglio ho ancora quelle del 1911(via via aggiornate se necessario dal gplay) + la v10 e non riscontro nessun problema..
-
Quote:
Enr1988
Io sono ripassato a dalvik adesso,dopo 2gg di Art...il mio consiglio attualmente è categorico.. Non perdete tempo a provarlo! Non cambia praticamente nulla..anzi vi è la sensazione che il lancio delle app sia più lento, per non parlare poi di un eventuale riavvio dove ricomincia ad effettuare l'ottimizzazione delle app che impiega 4 volte il tempo rispetto alla modalità Dalvik!
Attualmente ART bocciata!
È veramente fastidiosa questa latenza. Uno fa di tutto per rendere più fluido e ART ti rallenta di nuovo. Back to Dalvik immediatamente!
-
Quote:
Volpe92
Eh la prima cosa che ho fatto... Intstallato prima whatsapp classico... Disinstallato e installato whatsapp + ma niente mi dice app non installata... A te ha funzionato? :)
io sto usando la 4.3 cyano....Ma dato che mi dava il tuo stesso errore, ho provato a disinstallare quella originale e ha funzionato...e te l'ho suggerito :-)...Non ero a conoscenza dell'esistenza della versione+...Ma leggendo il tuo post l'ho provata....era proprio quello che cercavo! una versione che oscurasse l'orario di ultimi acceso ;-)
-
riusciresti a postare il link del wp+ ? grazie mille
-
Raga ho la cyano 10.1 col kernel siyah....vorreibfare un dual boot con questa rom per provarla....lo posso fare?se si come?
-
Quote:
pessottino
io sto usando la 4.3 cyano....Ma dato che mi dava il tuo stesso errore, ho provato a disinstallare quella originale e ha funzionato...e te l'ho suggerito :-)...Non ero a conoscenza dell'esistenza della versione+...Ma leggendo il tuo post l'ho provata....era proprio quello che cercavo! una versione che oscurasse l'orario di ultimi acceso ;-)
Si ma io intendevo avviare Whatsapp + con ART ;) ma si vede che deve ancora essere implementato :(
Quote:
edgarninja
riusciresti a postare il link del wp+ ? grazie mille
Lo trovi Googlando ;) Qui e su XDA è stato tolto perchè è mezzo illegale XP
-
formattazione totale e installazione rom pulita ma problema nn risolto. se premo il tasto di accesione mi si riavvia. Comunque sapete come cambiare font a questa rom? grazie mille
-
la versione 11 era buggata e è stata ritirata subito
non so se esce con lo stesso numero e se sarà modificata comunque questo è il suo changelog :
Build V11
md5sum: 7fc1e70db18234941050724c17b7899f
CHANGELOG FOR V11
- HALO - ParanoidAndroid
- ListView Animations and Interpolator - team ThinkingBridge
- Restore "Add battery level around unlock ring"
- It was reverted in V10 - Bring back all lockscreen Widget Settings - SlimROM
- this commits brings back adapted versions for 4.4:
- enable permanent maximized widgets
- allow carousel view
- disable camera widget (NOT WORKING YET)
- disable initial page hints - Revert Omni InCallUI for now
- i9300 - Revert "Do not disable voice call route on adev_open"
- smdk4412-common: camera: fix scene mode snapshot capture crashes - dhiru1602
- smdk4412-common: camera: reorganize camera parameters - dhiru1602
- smdk4412-common: camera: several fixes for autofocus - dhiru1602
- Revert "Active Display"
- In conflict with HALO but will attempt to revive it in next build - Updated temasek translations
- Updated cm source - lots of it. Help yourself and read it in cm gerrit.
DOWNLOAD SITES
temasek.hopto.org
Dev-Host
AndroidFileHost
MediaFire
-
su i link per il download non c'e' ancora niente :(