CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 233 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    [ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

    temasek's UNOFFICIAL CM11 BUILD
    (Android 4.4.2_r1 Build KOT49H + r3p2 MALI)

    NOTE dell'autore (Temasek)

    Questa è una UNOFFICIAL build delle CM11 ( CyanogenMod 11 ) per i9300 che non è una mia ROM. Io sto solo compilando dai sorgenti CM e il 100% dei ringraziamenti vanno aTeamDouche, il device maintainers del i9300 Codeworkx/XpLoDWilD e a tutti gli altri coders che hanno contrinuito allo sviluppo della CyanogenMod.

    Questa versione è simile alle nightly della CM ma contiene al suo interno alcune caratteriste extra. Se non volete gestire cose che potrebbero rompere il vostro dispositivo, per favore non usate questa ROM per poi lamentarsi con chi l'ha realizzata.



    dalla versione V.5 usate il kernel CM compreso nella ROM o solo custom kernel compatibili r3p2 mali


    Nota importante dall'autore :

    From V22 onwards if u are using custom kernel , use kernel that is meant for Omni and not cm11. With that, custom kernel devs can now ignore temasek rom as users should be able to use kernel for omni in my rom.

    Hope I'm clear in my explanation. This is at least what myself & @Yank555 wishes for....less work for kernel devs.

    ORIGINAL DISCLAIMER :


    /* * Your warranty is now void. * * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards, * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please * do some research if you have any concerns about features included in this ROM * before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if * you point the finger at me for messing up your device, I will laugh at you. Hard. A lot. */


    Le nuove versioni saranno sempre uploadate prima su Temasek.
    Vadonka è lo sponsor del temasek.hopto.org



    Quote:
    IMPORTANTE


    • Non aspettatevi aggiornamenti giornalieri. Il lavoro viene svolto nel tempo libero.
    • Non chiedete per il supporto in questo Thread.
    • Non usate questa unofficial build e chiedete supporto nel thread ufficiale della CM10.2.



    Quote:
    COME INSTALLARE

    Instructions:-

    1. Use latest Official CWM Recovery 6.0.4.4
    2. Boot to recovery
    3. If you are from stock sammy, do a FULL WIPE then flash cm11
    4. If you are from cm-10.2, just flash cm11
    5. Flash correct gapps (you may use Temasek gapps in misc folder or PA GAPPS)
    6. Flash temasek cm11 kernel (Recommended)
    7. Reboot

    Quote:
    CHANGELOGS



    Quote:
    MISC





    DOWNLOAD SITES

    temasek.hopto.org
    Dev-Host
    AndroidFileHost
    MediaFire



    CREDITS

    Codeworkx, maintainer for i9300
    Ricardo Cerqueira aka rmcc
    XpLoDWilD
    entropy512
    David van Tonder
    TeamDouche
    SlimROM
    OmniROM
    AOKP
    CarbonROM
    ChameleonOS
    ParanoidAndroid
    Yank555
    AndreiLux
    AndiP71
    DerTeufel
    PartimusPrime (bootanimation for temasek builds)
    MisjudgedTwat (contributor to github sources)
    Cristiano Matos
    ex-temasek kernel stweaks master in-chief
    SleepinDevil (his assistance to troubleshoot/fix bugs)
    morckx for his contributions towards making stweaks available to temasek kernel
    MrxSiN & MiracleM4n for his stweaks contributions
    Vadonka (sponsor of temasek.hopto.org server)
    powwow88 (creator of my custom cm10 bootanimation)
    paour (contributor to github sources)
    All other coders for making CM possible!
    Thank you to those who donated to me, appreciate!

    TRANSLATORS

    German (de) - doncarloz
    Croatian (hr) - redrum781
    French (fr) - ElGoretto
    Spanish (es) - Prowler
    Portugese (pt) - tiagovale2
    Portugese-Brazilian (pt-rBR) - brunodmjr
    Dutch (nl) - daanismyname

    OpenPDroid
    KrissN

    Temasek i9300 Changelog Maintainer
    brunodmjr






    Allegato 85279
    Ultima modifica di almaximo; 10-01-14 alle 07:02 - Motivo: unofficial CM11 V30 Android 4.4.2_r1 Build KOT49H + r3p2 MALI
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato almaximo per il post:

    77th (10-02-14),bamba77 (15-06-14),ClaudìoS3 (24-11-13),Enr1988 (01-11-13),igi (23-11-13),maxjaki (21-11-13),miganoma (25-11-13),Purtroppoapple (27-12-13),savioonline (07-12-13),uzzz (23-12-13),WalterWhite (03-09-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    io sono molto tentato... ma nel flashare la rom e relative gapps non viene toccato il file del modem vero ?!?
    Il mio I9300XXELLA rimane tale si ?!? Te lo chiedo esplicitamente perchè nella cartella MISC trovo anche il file che modifica il modem capito...
    Sto leggendo in questi giorni di un sacco di altre versioni che modificano la efs e non ho fatto ancora backup. E' un terminale aziendale e non lo vorrei bloccare !

    Dai i link immagino si trovino comunque le versioni più aggiornate vero ?!?

    Aspetto tue
    Stefano

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Il modem rimane quello che hai su
    Quello che tu serve la prima volta è ROM e Gaps e le trovi li e una recovery installata (io uso TRWP)
    La prima volta se non vieni da una 10.2 devi fare i wipe poi non serve più. Se hai dubbi prima di fare chiedi.
    Ricorda che dopo i wipe ti recupera tutto quello che hai sincronizzato sul play storie e finché non ha finito sembra tutto lento ma poi va via liscia come l'olio
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ROM e GAPPS scaricate e messe nella sd... Stasera quando torno a casa procedo.
    Io uso la CWM come recovery ma non credo ci siano problemi.
    Al momento vengo da una rootbox (4.2.2) quindi full wipe, poi installo ROM e Gapps e riavvio... Consigli un ulteriore wipe prima del riavvio ? (non capisco perché ma a volte dicono di farlo...)

    A te si blocca mai il dispositivo costringendoti a riavvio forzato ?!?

    Già che ci sono ti chiedo... nel sito di Temasek dentro la cartella I9300 c'è anche un sottocartella specifica con i Kernel... Ma nella Rom non monta uno suo già customizzato a dovere ?!?

    Grazie
    Stefano

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anarky81 Visualizza il messaggio
    ROM e GAPPS scaricate e messe nella sd... Stasera quando torno a casa procedo.
    Io uso la CWM come recovery ma non credo ci siano problemi.
    Al momento vengo da una rootbox (4.2.2) quindi full wipe, poi installo ROM e Gapps e riavvio... Consigli un ulteriore wipe prima del riavvio ? (non capisco perché ma a volte dicono di farlo...)

    A te si blocca mai il dispositivo costringendoti a riavvio forzato ?!?

    Già che ci sono ti chiedo... nel sito di Temasek dentro la cartella I9300 c'è anche un sottocartella specifica con i Kernel... Ma nella Rom non monta uno suo già customizzato a dovere ?!?

    Grazie
    Stefano
    CWM credo vada bene lo stesso, anzi Temasek dic di usare quella
    non servono ulteriori wipe, o lo fai prima (io ho smpre fatto così) o lo fai dopo ma una basta
    sempre usato questa procedura senza problemi :

    Use official CWM or Philz Recovery

    1st Time Installing

    Download the zip
    Download Gapps
    WIPE DATA/FACTORY RESET
    Install the update zip from recovery
    Install gapps
    Reboot


    Already installed CM10.2

    Download the zip
    Install the update zip from recovery
    Reboot


    mai avuto blocchi su questa versione, l'unico problema è che ci sono ancora dei glitches legati alla rotazione, solo su alcuni programmi, ma non bloccano niente e vanno a posto da soli (il problema nasce dal fatto che non esiste a oggi una versione ufficilae 4.3 per S3 e quelle uscite, su cui tutti lavorano, hanno questo problema)

    non ti serve altro firmware, qullo che installa la ROM secondo me va benissimo e mi sembra anche ben ottimizzato per i consumi

    unica cosa che ho fatto dalle " opzioni sviluppatore " ho settato

    forza rendering gpu
    e ho messo a 0,5x le tre opzioni di SCALA ...

    ho provato a usare FAST DORMANCY TOGGLE per i9300 e ti confermo che è compatibile (al momento nessun erorre rilevato) perchè avevo letto che con WIND ha un buon effetto sui consumi ma al momento non so dirti se e quanto influisca veramente. Comunque problemi non ne genera.

    Ho provato anche MOBILE ODIN per flashare la nuova TRWP e ti confermo che funziona a dovere anhe quello

    Dimenticavo, il backup della cartela EFS fallo ! non si sa mai, anche se non ho avuto problemi fino a oggi.

    è stata appena uppata la v24

    buon flash
    Ultima modifica di almaximo; 27-08-13 alle 16:18

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutto OK... Però io continuo ad avere dei blocchi!
    Questo succede da quando ho installato la mia prima ROM su questo i9300.
    La ROM in questione era la 3.15 della PA e tutti mi dicevano che poteva capitare...
    Però in tutte le ROM provate dopo il problema persiste... Idee ?!?
    Ho pure fatto un format system... Ma niente.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anarky81 Visualizza il messaggio
    Tutto OK... Però io continuo ad avere dei blocchi!
    Questo succede da quando ho installato la mia prima ROM su questo i9300.
    La ROM in questione era la 3.15 della PA e tutti mi dicevano che poteva capitare...
    Però in tutte le ROM provate dopo il problema persiste... Idee ?!?
    Ho pure fatto un format system... Ma niente.
    bisognerebe capire meglio....

    andiamo per esclusione

    i blocchi li hai anche solo con il sistema operativo installato, senza aver installato altri programmi ?
    in questo caso ho paura che sia un problema hardware e li ci fai veramente poco

    prova a installare solo la rom e i gaps e vedi cosa succede
    pe evitare i ripristini dal playstore è sufficiente che non configuri l'account google

    se in questo modo non hai blocchi il problema è legato al software e potrebbe essere qualcuno dei programmi che ripristini (anche le impostazioni dei programmi vengono backuppate e di conseguenza ripristinate)

    una altra cosa che produce casini e di conseguenza blocchi è usare programmi per il backup e il ripristino delle apllicazioni

    un altra cosa che potrebbe dare noia è la SD card (prova a toglierla o a sostituirla con un'altra formattata solo come FAT32 e non con altri filesystem)

    io gli unici rallentamenti li avevo avuti in fase di ripristino delle applicazioni dallo store ma è normale. una volta finito tutto fluido.

    vai per gradi e parti come ti ho detto dal solo sistema + gapps. se li si blocca o paura che il problema sia hardware e potrebbe essere qualche blocco della eMMC danneggiata o qualche banco di memoria della RAM

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    TEMASEK's CM 10.2 V24 changelog

    cm-10.2-20130827-UNOFFICIAL-i9300-V24.zip
    md5sum: a2bde61ad81960d039d22389443be6f0

    ListView Animations by torrented - Ported by crDroid
    - Damn bloody cute! Thanks @Cristiano Matos

    Permissions Management will be staying till further notice. No need to further discuss. Till no one needs this then I'll remove it, or unless Permissions Management affects the build then it will be removed.

    Font size - Now in %. Available in Display & lights

    As for vibrations, I have not look into my kernel stuffs if it is up-to-date with cm kernel. BUT.... atm the vibration is in /sys/vibration/pwn_val and tuneable via STweaks for now.
    - FWIW, the reports by users from using cm stock kernel, googy-max & Yank555 kernels all points to what I'm pointing atm. So idk whats wrong. It is either ALL OF US ARE WRONG including CM KERNEL or something didn't add up in merging for i9300.
    - Will further investigate.

    Backlight new settings with illumination timeout
    - Now available in Buttons settings
    - ADVANCED Settings will soon be removed once all relevant i9300 settings are replaced. For now its duplicating some settings newly introduced.

    Quick Settings Enable/Disable option will be removed in next build.

    Updated cm source

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il blocco avviene anche in fase di settaggio del primo avvio. Ora ho provato a togliere la SD e per ora non di è mai bloccato.
    Testo per qualche giorno e ti faccio sapere.

    Grazie
    Stefano

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Magari è solo quello il problema .....
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Pagina 1 di 233 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy