Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepomast21
Raga ho la cyano 10.1 col kernel siyah....vorreibfare un dual boot con questa rom per provarla....lo posso fare?se si come?
Raga qualcuna che sa aiutarmi?
-
Quote:
pepomast21
Raga qualcuna che sa aiutarmi?
No non puoi... Il siyah non supporta questa rom e questi drivers :)
-
Ciao a tutti
Sapete se è stato risolto il problema di quando si riceve una chiamata?
il lockscreen si sblocca ma se non rispondo alla chiamata non si riblocca subito ma il display rimane attivo.
Altro bug è quello del dialer:cliccando sull'icona della tastierina non la visualizza
-
Quote:
criscla
Ciao a tutti
Sapete se è stato risolto il problema di quando si riceve una chiamata?
il lockscreen si sblocca ma se non rispondo alla chiamata non si riblocca subito ma il display rimane attivo.
Altro bug è quello del dialer:cliccando sull'icona della tastierina non la visualizza
...sinceramente io (con la v12) non riscontro questi problemi, quale versione della rom hai installato?
-
Montata ieri la V12 sarà mia impressione ma vedo il cel rispondere meglio rispetto alle altre tutto Ok per il momento ancora presente qualche piccolo bug sul reparto fotocamera
-
Quote:
pipolo0
Montata ieri la V12 sarà mia impressione ma vedo il cel rispondere meglio rispetto alle altre tutto Ok per il momento ancora presente qualche piccolo bug sul reparto fotocamera
Sì?? dove hai trovato bug sulla fotocamera :)
-
Quote:
tomaszb
...sinceramente io (con la v12) non riscontro questi problemi, quale versione della rom hai installato?
ho installato la v12 kernel boeffla.
Prova a lasciare il cell bloccato.Chiama il cel con altro telefono ma non rispondere.Giustamente il lock screen si disabilita.Ora riattacca il telefono da cui chiami.Cosa fa il tuo cell?si rimette immediatamente in lockscreen?Il mio resta accesso non bloccato e si riblocca quando scade il timeout dello schermo.
L'altro bug cliccando sull'icona del telefono, prova a cliccare sull'icona del tastierino in basso in centro.A me non compare subito.se riclicco il tastirino poi compare.Cioè lo devo tappare due volte.
-
Quote:
criscla
Prova a lasciare il cell bloccato.Chiama il cel con altro telefono ma non rispondere.Giustamente il lock screen si disabilita.Ora riattacca il telefono da cui chiami.Cosa fa il tuo cell?si rimette immediatamente in lockscreen?Il mio resta accesso non bloccato e si riblocca quando scade il timeout dello schermo.
L'altro bug cliccando sull'icona del telefono, prova a cliccare sull'icona del tastierino in basso in centro.A me non compare subito.se riclicco il tastirino poi compare.Cioè lo devo tappare due volte.
Si confermo rimane sbloccato... Ma non so se si possa proprio considerare un bug.... Proverò a farlo presente a temasek (se mi riesce)
Quella che non compare subito il tastierino a me non succede... Viene su subito :)
-
Grazie...volevo segnalarlo anche io a temasek ma non ho sufficienti post lasciati.
Cavolo per il tastierino come posso fare?quando ho flashato la rom ho fatto i wipe
-
Quote:
criscla
Provato ma a me queste due cose non le fa.
quando riattacco torno in lock (ho il pin sul lock screen e quando riattacco si spengne subito) e il tastierino viene disponibile immediatamente, singolo tap