Visualizzazione stampabile
-
Da Volpe:
Montata ieri la V12 sarà mia impressione ma vedo il cel rispondere meglio rispetto alle altre tutto Ok per il momento ancora presente qualche piccolo bug sul reparto fotocamera
Sì?? dove hai trovato bug sulla fotocamera
Ok ho risolto con Wipe, la sua adesso è ok poi o montato camera Fx fà foto migliori di qualità ma ogni tanto si chiude in modo anomalo
-
So che è un rompimento, ma i soli wipe non pulisco il sistema, cancellano solo la cache
per fare un'installazione pulita, veramente pulita, dovreste ripartire da un flash stock con odin
se proprio non volete farlo potete sempre ricorrere a un Wipe data/Factory reset
Ci perdete un po di tempo ma ripartite veramente puliti e vedrete che tante "incertezze" di sistema spariscono
-
Salve a tutti, avrei una domandina da fare, se posso ... :-)
ho scaricato la v.12
le gapps , pa_gapps-full-4.4-20131126-signed
ed il kernel, 201113-1248-cm11-i9300-r3p2-linux30101-BOEFFLA-temasek.zip
reboot in recovery
quindi
Wipe data/Factory reset
wipe chace partition
wipe dalvik cache
...
flash rom
flash gaps
flash kernel
riavvio
tutto ok , ma non rileva la sim...
ho dovuto rimettereil backup che avevo... e sonon ripartito , con la imperium 20.1
sapete, o potete aiutarmi ?
Dove sbaglio ??
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinokkietto
Salve a tutti, avrei una domandina da fare, se posso ... :-)
ho scaricato la v.12
le gapps , pa_gapps-full-4.4-20131126-signed
ed il kernel, 201113-1248-cm11-i9300-r3p2-linux30101-BOEFFLA-temasek.zip
reboot in recovery
quindi
Wipe data/Factory reset
wipe chace partition
wipe dalvik cache
...
flash rom
flash gaps
flash kernel
riavvio
tutto ok , ma non rileva la sim...
ho dovuto rimettereil backup che avevo... e sonon ripartito , con la imperium 20.1
sapete, o potete aiutarmi ?
Dove sbaglio ??
grazie a tutti
sicuro che durante i flash non ti ha mai dato errori ? è come se ti mancasse il modem .....
-
Quote:
almaximo
So che è un rompimento, ma i soli wipe non pulisco il sistema, cancellano solo la cache
per fare un'installazione pulita, veramente pulita, dovreste ripartire da un flash stock con odin
se proprio non volete farlo potete sempre ricorrere a un Wipe data/Factory reset
Ci perdete un po di tempo ma ripartite veramente puliti e vedrete che tante "incertezze" di sistema spariscono
OT
È più di un anno che faccio modding e non sono mai più passato sa odin se non quando ho fatto il root... In verità volevo fare una bella pulizia ripartendo da un Fw stock ma in quel caso non perdersi root e recovery? In verità non riscontro nessun problema sostanziale con il telefono ma prima o poi volevo fare un bel clean completo
/OT
-
Quote:
almaximo
Provato ma a me queste due cose non le fa.
quando riattacco torno in lock (ho il pin sul lock screen e quando riattacco si spengne subito) e il tastierino viene disponibile immediatamente, singolo tap
Si vede che appunto hai il Pin...
ma infatti ha anche senso...rotfl
se te non metti niente (per sicurezza) soltanto la tua schermata di sbocco classica...vuol dire che non hai niente da "proteggere" e quindi può stare anche accesso...col pin no, perchè tu hai messo apposta il pin perchè vuoi proteggere il contenuto...
(non so se mi son spiegato) XD
-
Quote:
Locaa92
OT
È più di un anno che faccio modding e non sono mai più passato sa odin se non quando ho fatto il root... In verità volevo fare una bella pulizia ripartendo da un Fw stock ma in quel caso non perdersi root e recovery? In verità non riscontro nessun problema sostanziale con il telefono ma prima o poi volevo fare un bel clean completo
/OT
flashando da Odin perderesti root e recovery, quindi dovresti riflashare cf root ecc..
Io ho usato solo una volta Odin col mio s3, poi solo recovery e custom rom Sammy e Aosp(molto più tempo), mai sentito la necessità di ripassare allo stock, ma soprattutto non ne vedo l'utilità...visto che con la recovery si può formattare qualsiasi partizione ed eventuamente installare da qui una Stock rom deox/odex che equivale al flash da Odin..
-
Ragazzi che voi sappiate whatsapp con l ultimo aggiornamento e compatibile con art?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jack96
Ragazzi che voi sappiate whatsapp con l ultimo aggiornamento e compatibile con art?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si whatsapp normale è compatibile ;)
-
Plus no? L hanno aggiornato l'altro ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App