Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack96
Plus no? L hanno aggiornato l'altro ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Eh no :( aveva provato uno su XDA e non era andato... Caso mai prova... E ci dai un feedback a riguardo :)
-
Quote:
almaximo
sicuro che durante i flash non ti ha mai dato errori ? è come se ti mancasse il modem .....
quindi, se cosi fosse, eventualmente , basterebbe flashare un modem ???
adesso riprovo e ti dico
grazie
-
Quote:
Enr1988
flashando da Odin perderesti root e recovery, quindi dovresti riflashare cf root ecc..
Io ho usato solo una volta Odin col mio s3, poi solo recovery e custom rom Sammy e Aosp(molto più tempo), mai sentito la necessità di ripassare allo stock, ma soprattutto non ne vedo l'utilità...visto che con la recovery si può formattare qualsiasi partizione ed eventuamente installare da qui una Stock rom deox/odex che equivale al flash da Odin..
Quoto in pieno e ti ringrazio per le delucidazioni, anche io ho sompre fatto tutti i tipi di wipe da recovery ma essendo che alcuni buoni utenti a volte la consigliano pensavo fosse almeno una volta necessario! Ma se vedo che va tutto bene evitò :sly:
-
Ragazzi per aggiornare devo flashare pure le gapps ogni volta perché fino a ora a ogni aggiornamento le ho sempre fleshate :)
-
Quote:
pinokkietto
quindi, se cosi fosse, eventualmente , basterebbe flashare un modem ???
adesso riprovo e ti dico
grazie
Ma non si è sempre detto che queste ROM sono sprovviste di parte modem?
-
Quote:
idiversss
Ma non si è sempre detto che queste ROM sono sprovviste di parte modem?
ti ringrazio per l'informazione... se avessi letto da qualche parte la notizia che dici te, non avrei sicuramente chiesto nulla....
sicuramente non sono stato attento...
grazie di nuovo
ciao
-
Quote:
Enr1988
flashando da Odin perderesti root e recovery, quindi dovresti riflashare cf root ecc..
Io ho usato solo una volta Odin col mio s3, poi solo recovery e custom rom Sammy e Aosp(molto più tempo), mai sentito la necessità di ripassare allo stock, ma soprattutto non ne vedo l'utilità...visto che con la recovery si può formattare qualsiasi partizione ed eventuamente installare da qui una Stock rom deox/odex che equivale al flash da Odin..
hai perfettamente ragione solo che la recovery diventa una pistola e data in mano a chi non comprende perfettamente il senzo si quello che fa è mortale, ODIN da quel punto di vista forse è un po più amichevole, tutto qua. usando ADB e FASTBOOT da prompt del DOS fai ancora tutte le stesse cose ma non mi sognerei mai di suggerirlo su un forum ;)
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi per aggiornare devo flashare pure le gapps ogni volta perché fino a ora a ogni aggiornamento le ho sempre fleshate :)
se usi PA si, ogni volta
-
Quote:
jack96
Ragazzi che voi sappiate whatsapp con l ultimo aggiornamento e compatibile con art?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
whatssap funzionava in ART anche con quello prima penso che funzioni a maggior ragione con questo
-
Nella V11 c'è Halo è disattivata a cosa serve? se si formatta tutto sd compresa il counter si azzera? grazie