Sono API native del 4.4.
Quickpic le usa, basta che selezioni una foto e vedi che utilizzo a pieno tutti i pixel del display per visualizzarla
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, io sto seguendo questa nuova CM11 di Temasek provenendo da, in ordine, CM10 Nightly (nuova installazione) - CM11 Temasek dalla prima a quella attuale (v15) senza mai aggiornare il Kernel e tutto sembra funzionare correttamente, ho solo flashato le nuove pa_gapps-full-4.4-20131118-signed.zip che sia solo fortuna?
Si esatto puoi anche provare il kernel Temaseak o il boeffla che si abbinano bene con questa rom
Ti consiglio di installare le gapps del 26 sono leggermente più stabili. Anche a te consiglio di provare il kernel Temaseak o boeffla sempre r3p2 per
Ciao a tutti... per quel che sto per chiedere, non fucilatemi....
sto provando( invano) ad installare la temasek...
seguo questa procedura
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
Format sdcard
Fatto ciò,
flash cm-11-20131204-UNOFFICIAL-i9300-V15 , poi,
Falsh pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip , poi
Falsh 201113-1248-cm11-i9300-r3p2-linux30101-BOEFFLA-temasek.zip ...
Dopo fatto tutto , il cel parte regolarmente, ma non ho segnale....
Sicuramente, questa cosa non mi è chiara.... non ho capito dove sbaglio.... se qualcun ha la pazienza di dirmelo... gliene sarei grato...
sotto la mia configurazione...
Grazie
Allegato 92871
Io sono un profano ma per me stai sbagliando qualcosa in quanto dall'immagine si vede un Android 4.3 mentre cm-11-20131204-UNOFFICIAL-i9300-V15 dovrebbe avere la 4.4, lascio comunque la parola a chi è più esperto
Bhe, se leggi la versione build appare Imperium V20.2a
Non è la CM (che tra l'altro la Imperium è Sammy e si vede, invece la CM è AOKP ed è completamente diversa), inoltre anche la versione è diversa.
Prova a flashare facendo semplicemente un full wipe (Wipe cache, Dalvik Cache e Factory reset) e flasha, poi controlla se da qualche errore alla fine del flash
Non mi sono spiegato bene, scusa... limmagine che ho postato, é la rom che ho adesso sopra, ed é quella che ho rimesso dopo il flash della temasek...
Perdonami...
É la base da cui parto per il flash temasek...
:-)
Ah...
Errori di flash , non ne dà. .. ad esclusione quando ripartr al.primo boot, da errore play edicola, mi pare. ..
Ciao ciao