Visualizzazione stampabile

- 

Ciao a tutti, con questa rom come anche con la rom che avevo in precedenza (ParanoidAndroid) quando controllo i consumi della batteria il wifi risulta sempre attivo e che consuma batteria, anche se in realtà è spento. Quando sono passato dalla paranoid a questa cyano ho fatto: format system,sd card e full wipe. Qualcuno sa come posso risolvere? 

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Aggiornando alla v16 il play store mi da errore di connessione.. Ho flashato le gapps ma niente.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  scac713  
Ciao a tutti, con questa rom come anche con la rom che avevo in precedenza (ParanoidAndroid) quando controllo i consumi della batteria il wifi risulta sempre attivo e che consuma batteria, anche se in realtà è spento. Quando sono passato dalla paranoid a questa cyano ho fatto: format system,sd card e full wipe. Qualcuno sa come posso risolvere?  
Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

Impostazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso

Quote: 

Originariamente inviato da  luigiv97  
Aggiornando alla v16 il play store mi da errore di connessione.. Ho flashato le gapps ma niente.. 

Strano purtroppo per le gapps va un po a "cu*o" diciamo.
 Parlando della rom invece trovo che sia migliorato nel complesso, hanno anche fixato praticamente tutte le piccole mod come l'hide carrier label ecc.
 E poi finalmente..... Quick panel colorabili!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Locaa92  
Impostazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso

Strano purtroppo per le gapps va un po a "cu*o" diciamo.
 Parlando della rom invece trovo che sia migliorato nel complesso, hanno anche fixato praticamente tutte le piccole mod come l'hide carrier label ecc.
 E poi finalmente..... Quick panel colorabili!!!

Qualche consiglio?? Non so più che fare :(

- 

Quote: 

Qualche consiglio?? Non so più che fare :( 

Il problema lo hai con tutte le app?
 Hai fatto i due wipe prima di aggiornare?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  satoshi  
Il problema lo hai con tutte le app?
 Hai fatto i due wipe prima di aggiornare?

No solo il play... Ho fatto il wipe cache!

- 

Quote: 

No solo il play... Ho fatto il wipe cache! 

Hai uppato dopo neanche un ora, non siamo un centro assistenza. Cancella i dati del play store e il google framework dalle impostazioni. Datti anche una letta al regolamento

- 

Anche se non ho risolto il problema grazie lo stesso e scusa! 

- 

Quote: 

Purtroppo a volte sono cosi le gapps, prova a flashare un altra versione e o aspetta la prossima

- 

Quote: 

Fai cosi:
 Flasha le gapps;
 Cancella dati e cache di Google play e google service in Impostazioni>app>tutte
 Io ho sempre risolto ;)   dava anche a me questo problema :)