Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, con questa rom come anche con la rom che avevo in precedenza (ParanoidAndroid) quando controllo i consumi della batteria il wifi risulta sempre attivo e che consuma batteria, anche se in realtà è spento. Quando sono passato dalla paranoid a questa cyano ho fatto: format system,sd card e full wipe. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiornando alla v16 il play store mi da errore di connessione.. Ho flashato le gapps ma niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
scac713
Ciao a tutti, con questa rom come anche con la rom che avevo in precedenza (ParanoidAndroid) quando controllo i consumi della batteria il wifi risulta sempre attivo e che consuma batteria, anche se in realtà è spento. Quando sono passato dalla paranoid a questa cyano ho fatto: format system,sd card e full wipe. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
Quote:
luigiv97
Aggiornando alla v16 il play store mi da errore di connessione.. Ho flashato le gapps ma niente..
Strano purtroppo per le gapps va un po a "cu*o" diciamo.
Parlando della rom invece trovo che sia migliorato nel complesso, hanno anche fixato praticamente tutte le piccole mod come l'hide carrier label ecc.
E poi finalmente..... Quick panel colorabili!!!
-
Quote:
Locaa92
Impostazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
Strano purtroppo per le gapps va un po a "cu*o" diciamo.
Parlando della rom invece trovo che sia migliorato nel complesso, hanno anche fixato praticamente tutte le piccole mod come l'hide carrier label ecc.
E poi finalmente..... Quick panel colorabili!!!
Qualche consiglio?? Non so più che fare :(
-
Quote:
luigiv97
Qualche consiglio?? Non so più che fare :(
Il problema lo hai con tutte le app?
Hai fatto i due wipe prima di aggiornare?
-
Quote:
satoshi
Il problema lo hai con tutte le app?
Hai fatto i due wipe prima di aggiornare?
No solo il play... Ho fatto il wipe cache!
-
Quote:
luigiv97
No solo il play... Ho fatto il wipe cache!
Hai uppato dopo neanche un ora, non siamo un centro assistenza. Cancella i dati del play store e il google framework dalle impostazioni. Datti anche una letta al regolamento
-
Anche se non ho risolto il problema grazie lo stesso e scusa!
-
Quote:
luigiv97
Purtroppo a volte sono cosi le gapps, prova a flashare un altra versione e o aspetta la prossima
-
Quote:
luigiv97
Fai cosi:
Flasha le gapps;
Cancella dati e cache di Google play e google service in Impostazioni>app>tutte
Io ho sempre risolto ;) dava anche a me questo problema :)