Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Fai cosi:
Flasha le gapps;
Cancella dati e cache di Google play e google service in Impostazioni>app>tutte
Io ho sempre risolto ;) dava anche a me questo problema :)
Adesso riprovando ho risolto, grazie mille :)
-
Quote:
scac713
Ciao a tutti, con questa rom come anche con la rom che avevo in precedenza (ParanoidAndroid) quando controllo i consumi della batteria il wifi risulta sempre attivo e che consuma batteria, anche se in realtà è spento. Quando sono passato dalla paranoid a questa cyano ho fatto: format system,sd card e full wipe. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No nessun problema per il momento
-
Quote:
luigiv97
Aggiornando alla v16 il play store mi da errore di connessione.. Ho flashato le gapps ma niente..
montata alle 17,00 v16, per il momento nessun problema Play store è ok
-
Quote:
Locaa92
Quote:
Originariamente inviato da scac713
Ciao a tutti, con questa rom come anche con la rom che avevo in precedenza (ParanoidAndroid) quando controllo i consumi della batteria il wifi risulta sempre attivo e che consuma batteria, anche se in realtà è spento. Quando sono passato dalla paranoid a questa cyano ho fatto: format system,sd card e full wipe. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
Strano purtroppo per le gapps va un po a "cu*o" diciamo.
Parlando della rom invece trovo che sia migliorato nel complesso, hanno anche fixato praticamente tutte le piccole mod come l'hide carrier label ecc.
E poi finalmente..... Quick panel colorabili!!!
Ho risolto disattivando scansione sempre disponibile, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo128
Buongiorno a tutti, io sto seguendo questa nuova CM11 di Temasek provenendo da, in ordine, CM10 Nightly (nuova installazione) - CM11 Temasek dalla prima a quella attuale (v15) senza mai aggiornare il Kernel e tutto sembra funzionare correttamente, ho solo flashato le nuove pa_gapps-full-4.4-20131118-signed.zip che sia solo fortuna?
Guarda che ogni volta che flashi una ROM viene flashato anche il relativo kernel...
-
Quote:
Paolo128
Buongiorno a tutti, io sto seguendo questa nuova CM11 di Temasek provenendo da, in ordine, CM10 Nightly (nuova installazione) - CM11 Temasek dalla prima a quella attuale (v15) senza mai aggiornare il Kernel e tutto sembra funzionare correttamente, ho solo flashato le nuove pa_gapps-full-4.4-20131118-signed.zip che sia solo fortuna?
E aggiungo che la fortuna in campo informatico non esiste, esiste il giusto e lo sbagliato!
-
Ciao ragazzi, al momento sono ancora fermo alla Temasek v73 con la quale mi trovo benissimo. La tentazione di passare alla 4.4 però, è sempre più forte, tuttavia al momento mi ferma l'assenza di PIE che trovo una funzione utilissima. Non è ancora stato effettuato il porting, giusto?
Altra domanda per me fondamentale: la comodissima funzione "BLACKLIST" nelle impostazioni chiamate è presente e funzionante senza bug? La uso con successo per bloccare chiamate e sms in ingresso da determinati numeri ed è per me di vitale importanza (capiscammè :cool:)
Grazie!
-
A me non va la camera... Manco camera zoom FX...
Idee ??? Wipe non risolutivi...
-
Quote:
Il Burocrate
Ciao ragazzi, al momento sono ancora fermo alla Temasek v73 con la quale mi trovo benissimo. La tentazione di passare alla 4.4 però, è sempre più forte, tuttavia al momento mi ferma l'assenza di PIE che trovo una funzione utilissima. Non è ancora stato effettuato il porting, giusto?
Altra domanda per me fondamentale: la comodissima funzione "BLACKLIST" nelle impostazioni chiamate è presente e funzionante senza bug? La uso con successo per bloccare chiamate e sms in ingresso da determinati numeri ed è per me di vitale importanza (capiscammè :cool:)
Grazie!
Pie non presente, la blacklist funziona al 100% :thumbup:
Quote:
anarky81
A me non va la camera... Manco camera zoom FX...
Idee ??? Wipe non risolutivi...
Purtroppo ho notato la stessa cosa... Aspettiamo un fix di Temaseak, sembra non la riconosca più... :banghead:
-