Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Ciao ragazzi, al momento sono ancora fermo alla Temasek v73 con la quale mi trovo benissimo. La tentazione di passare alla 4.4 però, è sempre più forte, tuttavia al momento mi ferma l'assenza di PIE che trovo una funzione utilissima. Non è ancora stato effettuato il porting, giusto?
Altra domanda per me fondamentale: la comodissima funzione "BLACKLIST" nelle impostazioni chiamate è presente e funzionante senza bug? La uso con successo per bloccare chiamate e sms in ingresso da determinati numeri ed è per me di vitale importanza (capiscammè :cool:)
Grazie!
Per il pie control, usa lmt launcher, è la stessa cosa :D
-
Azz, non lo conoscevo! Certo integrato nella rom sarebbe meglio ma, nell'attesa... vabbè ho capito, il week-end capita a fagiolo! :D
-
Quote:
anarky81
A me non va la camera... Manco camera zoom FX...
Idee ??? Wipe non risolutivi...
io ho flashato il FIX e funziona normalmente sia la fotocamera che camera zoom fx
oramai ho messo lo zip nella mia procedura standard
clear cache
flash rom
flash PA gapps
flash fix camera
flash kernel
reboot
:p
-
per chi usa la RAMBAR o trova problemi nelle icone
I would recommend you enable RAMBAR so that your RECENTS icon is not cut off at the top right/left.
If not pls select the position at the bottom right/left.
-
Qualcuno sa come posso togliere i tre punti del menu? Ho provato a spuntare la casella dalla categoria buttons, ma anche dopo un riavvio persistono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scac713
Qualcuno sa come posso togliere i tre punti del menu? Ho provato a spuntare la casella dalla categoria buttons, ma anche dopo un riavvio persistono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non si possono eliminare purtroppo quell'impostazione è buggata
-
Quote:
Locaa92
Non si possono eliminare purtroppo quell'impostazione è buggata
Peccato, mi danno abbastanza fastidio comunque grazie
-
Ragazzi mi sembra di aver letto che nelle ultime versioni la ROM risulta più scattosa e con un consumo di batteria più elevato, confermate?
Ho la v10 e devo decidere se aggiornare o rimanere per adesso su questa..
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi mi sembra di aver letto che nelle ultime versioni la ROM risulta più scattosa e con un consumo di batteria più elevato, confermate?
Ho la v10 e devo decidere se aggiornare o rimanere per adesso su questa..
Io sono alla v16 e non ho notato scatti, la batteria dura sempre sulle tre ore come mi durava con le precedenti versioni. Ti consiglio di aggiornare, anche perché ci sono stati diversi fix.
-
Quote:
scac713
Io sono alla v16 e non ho notato scatti, la batteria dura sempre sulle tre ore come mi durava con le precedenti versioni. Ti consiglio di aggiornare, anche perché ci sono stati diversi fix.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto
A me i consumi sono aumentati purtroppo