Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Quote:
Originariamente inviato da scac713
Io sono alla v16 e non ho notato scatti, la batteria dura sempre sulle tre ore come mi durava con le precedenti versioni. Ti consiglio di aggiornare, anche perché ci sono stati diversi fix.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto
A me i consumi sono aumentati purtroppo
Strano sarà che non ne faccio un grande uso però a tre ore continuo ad arrivarci tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate vedo che è uscita la Cyanogenmod 11 ufficiale, le gapps della unofficiall sono le stesse e vanno bene?
-
Quote:
reallyfly
scusate vedo che è uscita la Cyanogenmod 11 ufficiale, le gapps della unofficiall sono le stesse e vanno bene?
Non è questo il 3D della cm11, le gapps vanno bene anche le unofficial credo... Prova a chiedere nel 3D della 10.2. Cmq non ne sapevo nulla sai, giusto per curiosità anche se siamo OT, puoi postare il link?
-
Quote:
reallyfly
Certo che vanno bene. Le gapps sono gapps e vengono dai nexus....
-
Ciao! Io per l'ennesima volta ho reinstallato tutto e per l'ennesima volta non mi funziona la wifi. mi scrive "association rejected", e non si connette..
Ma capita solo a me?
grazie
-
Quote:
Locaa92
Non è questo il 3D della cm11, le gapps vanno bene anche le unofficial credo... Prova a chiedere nel 3D della 10.2. Cmq non ne sapevo nulla sai, giusto per curiosità anche se siamo OT, puoi postare il link?
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
almaximo
Certo che vanno bene. Le gapps sono gapps e vengono dai nexus....
Che differenza c'è con la 11 di Temasek?
-
Quote:
pipolo0
Che differenza c'è con la 11 di Temasek?
Temasek integra parti di altre ROM su base cm. Omnirom, slimrom, paranoidandroid,....
CM è solo CM
-
Quote:
guaz81
Ciao! Io per l'ennesima volta ho reinstallato tutto e per l'ennesima volta non mi funziona la wifi. mi scrive "association rejected", e non si connette..
Ma capita solo a me?
grazie
Si.....credo tu debba fare un installazione pulita. Da zero passando da odin o dai vari format/wipe, come preferisci. Ci sono diverse spiegazioni poche pagine più su.
-
Quote:
almaximo
Temasek integra parti di altre ROM su base cm. Omnirom, slimrom, paranoidandroid,....
CM è solo CM
E' una versione nighly o stable che tu sappia?