Cacchio, stamattina ho fatto un full format e installato le vecchie gapps del 26 a saperlo mettevo le banked
Visualizzazione stampabile
V 18......
Build V18
md5sum: 76603cf86ac586e8601547ca6a6d5b58
CHANGELOG FOR V18
- FIXED - SMS FC on short codes - rmcc
- http://review.cyanogenmod.org/#/c/55462/
- For both charging and potential timing factors on emergency and carrier services, short codes should be delivered directly to the network.- FIXED - RamBAR
- USB Mass Storage support - @Oranav
- Tested working with stock cm kernel & temasek kernel on Windows 7 PC- change default for unknown sources & verify apps
- Improve AOSP Download/Upload animation
- This increases the number of png required for a full download/upload animation cycle. These new png makes the animations much smoother.- Add option to enable activity indicators on status bar - Omni
- You can now enable/disable network activity indicators- i9300 cm stock kernel - Add exFAT support - Omni (psndna88)
- i9300 cm stock kernel - Add Boeffla sound support - Omni (AndiP71)
- i9300 cm stock kernel - Add Notification LED controls - Omni (Yank555)
- Updated cm source.
DOWNLOAD SITES
temasek.hopto.org
Dev-Host
AndroidFileHost
MediaFire
Available for i9300 & tilapia.
Enjoy :)
Ho un piccolo problema, ogni volta che sblocco il telefono con il tasto home mi partono le anteprime, ho cercato dappertutto come risolvere ma non riesco a capire. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
installato la V18
wipe cache
wipe dalvik
flash rom v18
flash banks gapps 4.4.1 standard
flash FIX camera
flash kernel temasek
tutto a posto e di bello è che non ho perso niente delle gapps precedenti, compreso il play store che avevo aggiornato manualmente
la prossima volta provo a non flashare più le gapps perchè secondo me adesso reggono tranquillamente agli aggiornamenti della rom
se qualcuno ha voglia di provare .....
Quoto!
Anche a me sembra funzionare ottimamente: fotocamera, wifi, auricolare BT, telefonate, sms..
Vediamo la durata della batteria.
Ottimo lavoro temasek!
Grazie
Salve ragazzi.. per ora ho una nightly cm 10.2 che uso con kernel temasek con ottimi risultati.. vorrei passare a questa unofficial cm 11 temasek.. ma ho la recovey vecchia.. e inoltre nel fare il passaggio vorrei liberarmi del fastidioso percorso sdcard/0/0/0/0/0/0/0.. che risale alle vecchi installazioni.. mi dite come fare?
Quindi riepilogando:
1.per aggiornane la cwm (ho la 5.5.0.4) scarico la 6.0.4.4 dal sito cwm e la flasho come zip anche si finisce in img??
2.quali gapp mi conviene usare tra le ultime che ho visto? la bank core da quel che ho capito giusto?
3.per liberarmi dei vecchi percorsi /0 cosa devo fare? format sd interna? facendolo perdo anche i dati?
4.se non ho perso i dati, la procedura corretta è: flash cwm 6.0.4.4, wipe cache, wipe dalvik, format sd interna, flash v18, flash bank app core, flash fix camera, flash kernel temasek ??
Attendo risposta, grazie per la pazienza!
Edit: piccole curiosità.. i moduli Exposed funzionano? posso usare Titanium per sms log e altre piccole cose?
Io fossi te farei un bel pulito, tabula rasa! Questa rom è stabiliscono e con prestazioni ottime