Visualizzazione stampabile
-
Build V19
md5sum: a554885cf4347b632e12303576503559
CHANGELOG FOR V19
DOWNLOAD SITES
temasek.hopto.org - i9300 / tilapia / grouper
Dev-Host i9300 / tilapia / grouper
AndroidFileHost - i9300
MediaFire- i9300
Available for i9300, tilapia & grouper.
Enjoy :)
-
Aggiornato
senza flashare prima banks gapps mancano diverse cose tra cui GMAIL e MAPS che utilizzo
installati dal play store vediamo se la prossima volta ci sono come dovrebbe
non ho flashato il fix della camera e sorpresa, sorpresa, la camera della rom adesso funziona bene, compreso phostosphere
comunque mi riservo di verificare al prossimo aggiornamento
per il resto, nessun problema in fase di aggiornamento, come sempre del resto
samsung non riesce a rilasciare una 4.3 stabile e qui tra un paio di versioni massimo saremmo alla 4.4.2 :-)
per tutti quelli che chiedono "è stabile ? " " si può usare ?" la risposta è solo una PROVATELA !
-
sono IMPRESSIONATO da quanta poca batteria consuma con questa Rom.. 25% in 9 ore!
una sola pecca riguarda la fotocamera: con la stock rom l'S3 scattava foto a velocissimo, mentre con questa rom sembra di avere un S2.. il fix della fotocamera risolve questo problema o no? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guaz81
sono IMPRESSIONATO da quanta poca batteria consuma con questa Rom.. 25% in 9 ore!
una sola pecca riguarda la fotocamera: con la stock rom l'S3 scattava foto a velocissimo, mentre con questa rom sembra di avere un S2.. il fix della fotocamera risolve questo problema o no? grazie.
Concordo con il consumo di batteria veramente ottimo, per la cam a me il fix lo ha risolto, l'unica pecca è che ogni volta che esce la nuova versione lo devi rifare.
-
Ragazzi consigliate questa ROM o è meglio la CM11 ufficiale? Potrei utilizzare il boeffa kernel?
-
Quote:
PixelS3
Ragazzi consigliate questa ROM o è meglio la CM11 ufficiale? Potrei utilizzare il boeffa kernel?
Di solito non si chiedono consigli.. :P si prova e basta! :) cmq, ho installato prima questa della cm11 ufficiale e ora ho questa rom splendida installata. riassunto: consigliata! :)
Quote:
Originariamente inviato da Paolo128
per la cam a me il fix lo ha risolto, l'unica pecca è che ogni volta che esce la nuova versione lo devi rifare.
scusa, ma quale fix hai installato? la 10.2, in pratica? il Fixed Cam for CM 10.2_CM11 V2.3.zip? (link su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973)
Ho provato a flasharla d'emblée senza fare niente altro, e non è cambiato nulla.. :P
-
Scusate ma nel notification drawer che fine hanno fatto i pulsanti di wifi-GPS-2g-dati e sync :( ??
-
Quote:
Volpe92
Scusate ma nel notification drawer che fine hanno fatto i pulsanti di wifi-GPS-2g-dati e sync :( ??
mi sembra ci siano tutti tra quelli selezionabili (forse manca il 2G)
gps = location
data=mobile data
sync=sync
-
Quote:
guaz81
pulisci la cache dell'applicazione galleria e camera
-
Quote:
guaz81
con l'ultima versione, senza fix, mi sembra che la camera vada bene
non sono sicura se è quella della rom o quella delle banks gapps standard, comunque a fare una prova ci metti poco