Visualizzazione stampabile
-
Salve raga..sarei tentato ad installare questa rom ma ancora non mi sento sicuro! Questa è l'evoluzione della 10.2 di temasek vero?
Ora che è stata aggiornata alla 4.4.1 come vi trovate in quanto a batteria,fluidità e soprattutto come funziona la fotocamera?Io uso il cellulare per fare foto più che per chiamare!Inoltre,venendo da rom stock ferma alla 4.1.2, cosa dovrei fare per installarla?root,flash ultima cwm e poi install dello zip e delle gapps oppure mi manca qualche passo?
E' adatta all'uso quotidiano? Grazie per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PixelS3
Ragazzi consigliate questa ROM o è meglio la CM11 ufficiale? Potrei utilizzare il boeffa kernel?
se boeffla kerne è garantito r3p2 si, altrimenti usi il temasek kernel nella versione boeffla se ti interessa quella parte di gestione audio
-
Quote:
fastnick
Salve raga..sarei tentato ad installare questa rom ma ancora non mi sento sicuro! Questa è l'evoluzione della 10.2 di temasek vero?
Ora che è stata aggiornata alla 4.4.1 come vi trovate in quanto a batteria,fluidità e soprattutto come funziona la fotocamera?Io uso il cellulare per fare foto più che per chiamare!Inoltre,venendo da rom stock ferma alla 4.1.2, cosa dovrei fare per installarla?root,flash ultima cwm e poi install dello zip e delle gapps oppure mi manca qualche passo?
E' adatta all'uso quotidiano? Grazie per le risposte!
la 10.2 è rimasta ferma alla versione 73
questa è la 11 su base android diversa (attuale 4.4.1 con driver mali r3p2)
fluidità eccellente
batteria vedi sopra cosa dicono
foto : ogni tanto qualche problemino ma con queste ultime sembra risolto (eventuale FIX come leggi sopra)
per installarla trovi tutto in prima pagina
è bella la definizione di uso quotidiano......io ci lavoro.......quotidianamente :)
-
Avevo letto i commenti ...mi sa che aspetterò qualche conferma per l'uso della fotocamera,ci sono bug?O comunque ci sono problemi durante l'uso giornaliero?
-
Quote:
almaximo
mi sembra ci siano tutti tra quelli selezionabili (forse manca il 2G)
gps = location
data=mobile data
sync=sync
No no parlo dei pulsanti che c'erano nel notification drawer...che erano gli stessi che c'erano nel menù con le caselle grandi...
io praticamente vorrei quei pulsanti qui:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ve3yteme.jpg
ma non trovo l'opzione per abilitarlo
-
Quote:
fastnick
Avevo letto i commenti ...mi sa che aspetterò qualche conferma per l'uso della fotocamera,ci sono bug?O comunque ci sono problemi durante l'uso giornaliero?
La fotocamera è ok, per il momento con la 19 tutto bene
-
Con la v19 come fare per disabilitare il sensore di prossimità quando il cell è bloccato? Se provate a passare sopra al led o in parte alla scritta samsung si abilita il lockscreen
-
salve a tutti sto per cimentarmi nel flash della rom...con quale app posso settare il kernel mali di temasek? grazie
-
Quote:
ermegenesi
salve a tutti sto per cimentarmi nel flash della rom...con quale app posso settare il kernel mali di temasek? grazie
Stweaks :D
-
Quote:
Locaa92
Stweaks :D
grazierotfl