Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
la Banks gapps sono state appena aggiornate alla versione 4.4.2
Dove le trovo grazie
-Android- Generic Device » BaNkS | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
-
Io ho installato la v20ma ho problemi con le chiamate in entrata.... XP Cioè non ricevo le chiamate....
Modem, segnale e quant'altro è apposto...
-
Quote:
Paolo128
Concordo con il consumo di batteria veramente ottimo, per la cam a me il fix lo ha risolto, l'unica pecca è che ogni volta che esce la nuova versione lo devi rifare.
Oggi sorpresona.. parto da casa con batteria 100%... guardo il cell verso le 13.. batteria completamente asciugata. non si accendeva nemmeno un barlume di schermo..
-
Quote:
Il Burocrate
A proposito delle gapps BANKS, consigli di installare le Standard o le Core? Io sono fermo alla v73 (con kernel temasek) e vorrei ricreare una situazione il più fedele possibile a quella di partenza!
io monto le standard e installo tutto quelo che manca dal play store
-
Quote:
Volpe92
Io ho installato la v20ma ho problemi con le chiamate in entrata.... XP Cioè non ricevo le chiamate....
Modem, segnale e quant'altro è apposto...
io ci ho lavorato oggi tutto il giorno ma non ho riscontrato questo problema
-
Quote:
guaz81
Oggi sorpresona.. parto da casa con batteria 100%... guardo il cell verso le 13.. batteria completamente asciugata. non si accendeva nemmeno un barlume di schermo..
ho visto che l'ultima versione riattiva google search e lo aggiorna e di conseguenza i servizi di geolocalizzazione
prova a dare un occhiata a quelli
-
Tutto OK con l ultima versione , però non mi sincronizza i segnalibri di google , capitato anche a voi ?
-
per gli amanti delle PA Gapps sono state aggiornate anche quelle
ci sono diversi pacchetti interessanti tipo il MINI MODULAR da applicare in fase di aggiornamento a questa ROM
-
ciao ragazzi ho un problema con il led e le relative notifiche. Ho provato sia con il gestore integrato sia con LightFlow. Mi fa un lampeggio veloce e poi basta. Ho provato anche a fare un wipe data con sistema pulito, risultato medesimo.
A voi funziona tutto perfettamente?
-
Quote:
shvrentz
ciao ragazzi ho un problema con il led e le relative notifiche. Ho provato sia con il gestore integrato sia con LightFlow. Mi fa un lampeggio veloce e poi basta. Ho provato anche a fare un wipe data con sistema pulito, risultato medesimo.
A voi funziona tutto perfettamente?
Io ho attivo solo "luce di notifica pulsante". Utilizzo l'app Light manager e non ha problemi.