Ciao a tutti, io monto una cyano 4.3 official ma la batteria mi dura davvero poco, vorrei sapere se flashando una cyano unofficial con kernel temasek devo per forza fare un wipe data oppure no. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io monto una cyano 4.3 official ma la batteria mi dura davvero poco, vorrei sapere se flashando una cyano unofficial con kernel temasek devo per forza fare un wipe data oppure no. Grazie
credo che voleva sapere se bisogna fare un wipe factory se cambia rom tra la CM e questa temasek visto che cambia solo il karnel... è una cosa che vorrei sapere pure io
Sì devi fare un factory reset per sicurezza, è vero che si basa su CM 10.2 ma alcuni file system sono diversi e potreste avere dei problemi. Fate cosi: Wipe data wipe cache wipe dalvik format system format preload flash della temaseak flash delle Gapps flash del kernel temaseak boeffla NOABB.
Ma perchè flashando il kernel temaseak il processore aumenta a 1,80 ghz e il load cpu aumenta del 50%? non dovrebbe diminuire il load della cpu dato che il processo è più potente? non so se mi sono spiegato bene.
Lascio un piccolo feedback della rom.
Sono 3 giorni che monto la v35 (volevo fare un paio ci cicli prima di aggiornare) e devi dire che ogni giorno va sempre meglio. Le prestazioni sono ottime, come del resto tutte le cyano e derivate ma la cosa che mi sorprende è che la durata della batteria a differenza delle varie CM qui ha un minor consumo.
C'è da dire però una cosa: Android 4.3 ha integrato TOTALMENTE le app Goggle con il sistema operativo, nel senso che la localizzazione, la sincronizzazione, le previsioni, le notizie ecc ecc vengono aggiornate costantemente, quindi io consiglio vivamente di tenere i servizi di localizzazione di Goggle (e non quelle generali) disattivate, così facendo i wakelock diminuiscono radicalmente e il processore è libero di "riposare" quanto vuole.
Uso il kernel temaseak boeffla NOABB ho settato dalla impostazioni -> prestazioni la gestione della ZRAM al valore predefinito di 18%, la pulizia automatica delle risorse e null'altro (ho una media di 350 MB di memoria libera nonostante abbia attivato in impostazioni -> sviluppatore il rendering della GPU, la gestione della ram e migliorata notevolmente)
Come supporto apk utente utilizzo greenify e gestore 3G (per la connessione dati)
Purtroppo non ho una pic per il consumo batteria (scemo io, mi sono dimenticato di farlo)
L'immagine in allegato mostra la durata di screen on dell'ultimo ciclo.
Utilizzato: molto chiamate whazzap messaggi tapatalk musica; qualcosina YouTube e fotocamera; nessun download o altro. Connessione dati sempre attiva, wifi dalle 19 alle 23 circa.
Spero di essere stato d'aiuto :D
Salve a tutti con questa ROM posso evitare di flashare modem avendo emg4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App