Visualizzazione stampabile
-
Basta che fai un installazione pulita. Mai avuto quei problemi. Mai avuto un riavvio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix86to
Wipe data. Wipe cache. Wipe dalvik. Poi vai su mounts e storage e fai format data, format cache, format system, format preload, format sdcard. Copi la temasek sulla microsd e installi. Poi fai wipe cache e dalvik, installi le PA_Gapps, wipe cache e dalvik, installi la fotocamera e il kernel e riavvii.
OK grazie, appena ho un attimo faccio così, grazie mille....
-
Quote:
almaximo
Basta che fai un installazione pulita. Mai avuto quei problemi. Mai avuto un riavvio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fatti tutti e wipe è anche format.... tra l'altro c'è scritto anche di xda
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma è un po' che seguo il thread. Comunque la v20 qualche problemino deve averla, sono passato dalla v6 alla v20 e all'avvio continuava a chiudersi un servizio in loop che rendeva inutilizzabile il telefono. Provati tutti i wipe cache e wipe dalvik ma niente, ho dovuto piallare tutto e ora funziona bene.
Una domanda: ma come si fa ad aggiungere icone sulla barra in basso? Cioè quella dove c'è il tasto per accedere a tutte le app... non trovo più l'opzione, se c'è.
-
Quote:
Marko8686
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma è un po' che seguo il thread. Comunque la v20 qualche problemino deve averla, sono passato dalla v6 alla v20 e all'avvio continuava a chiudersi un servizio in loop che rendeva inutilizzabile il telefono. Provati tutti i wipe cache e wipe dalvik ma niente, ho dovuto piallare tutto e ora funziona bene.
Una domanda: ma come si fa ad aggiungere icone sulla barra in basso? Cioè quella dove c'è il tasto per accedere a tutte le app... non trovo più l'opzione, se c'è.
Cambia launcher...nova v2.3
Normale che passando da una versione vecchia, su base 4.4 e relative gapps 4.4, ad una nuova(4.4.2 +gapps) senza fullwipe ti possa dare qualche problema..
-
Anche il passaggio da v16 a v18 ha causato lo stesso problema. Ora ogni volta salto solo di versione in versione.
-
Quote:
almaximo
i servizi di geolocalizzazione sono attivi ? spegnili !
Prima di tutto grazie.
Comunque alla fine mi sono scocciato ed ho montato la CM10.2 4.3.2 stable, il consumo della batteria era eccessivo. per rendere meglio l'idea dalle 21.00 alle 24.00 ha consumato quasi il 50% della batteria con qualche messaggio su whatsapp e senza fare una sola chiamata. aspetterò ancora un po' per la CM11 4.4.2
-
Quote:
maxxxy
fatti tutti e wipe è anche format.... tra l'altro c'è scritto anche di xda
Grazie... Ma su XDA c'e' scritto solo questo e non si parla di format :
Quote:
HOW TO INSTALL
Latest official CWM recommended but not required.
Read this first -> CLICK ME
1st Time Installing
Download the zip
Download Gapps
WIPE DATA/FACTORY RESET
Install the update zip from recovery
Install gapps
Reboot
Already installed CM11.0
Download the zip
Reflash gapps (if you are using pa gapps)
Reboot
-
Scusate, sapete dirmi se per flashare questa rom va bene anche la recovery Philz Touch 6 ( è base CWM 6.0.4.5)?
Inizialmente mi ricordo che dava problemi il flash se non si usava proprio la CWM, ora sapete se è cambiato qualcosa a riguardo? grazie mille :p
-
Quote:
cronoman76
Grazie... Ma su XDA c'e' scritto solo questo e non si parla di format :
Quote:
HOW TO INSTALL
Latest official CWM recommended but not required.
Read this first -> CLICK ME
1st Time Installing
Download the zip
Download Gapps
WIPE DATA/FACTORY RESET
Install gapps
Reboot
Already installed CM11.0
Download the zip
Reflash gapps (if you are using pa gapps)
Reboot
Fai cosi
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
Installi la temaseak
Installi le gapps core
Installi il kernel
Riavvii
Quote:
crazyniko
Scusate, sapete dirmi se per flashare questa rom va bene anche la recovery Philz Touch 6 ( è base CWM 6.0.4.5)?
Inizialmente mi ricordo che dava problemi il flash se non si usava proprio la CWM, ora sapete se è cambiato qualcosa a riguardo? grazie mille :p
Vanno bene qualunque versione di recovery ;) veniva specificato in un changelog di una settimana fa