anche a me si blocca al momento del login di gmail..full wipe/rom/gapps/kernel!!! Aiuto, grazie.
Visualizzazione stampabile
anche a me si blocca al momento del login di gmail..full wipe/rom/gapps/kernel!!! Aiuto, grazie.
hanno appena aggiornato le PA Gaps al 14 dicembre
per chi ha problemi sui servizi google forse vale la pena aggiornare
DECEMBER 14, 2013 - 20131214
- Google Calendar updated to v201308023
- Google Drive updated to v1.2.484.18
- Gmail updated to v4.7.1 (946962)
- Google+ updated to v4.2.4.58141986
- TalkBack updated to v3.5.1
Ragazzi me la consigliate la temasek v20? Io ora monto LS cm 10.1.3
Diciamo che con questa versione di cm ci faccio 17 ore e 1 30 di screen potrebbe essere uguale? Volevo cambiare perché quella che ho è una 4.2.2 volevo passare oltre... Ma vorrei una ROM che non mi dia problemi e che posso farne un buon uso giornaliero
Ciao ragazzi, provengo da una rom brand 3 italia 4.1.2. Sto seguendo la procedura per sbrandizzare il telefono, per passare a questa rom mi consigliate di mettere prima la rom uk 4.3? (E' possibile sbrandizzare il telefono passando direttamente da tre brand 4.1.2 ---> uk 4.3 oppure devo seguire il passaggio 4.1.2 brand tre --> 4.1.2 no brand italia --> 4.3 uk ?)
Poi, se non ho capito male, devo seguire questa procedura per l'installazione :
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
Install temaseak
Install pa gapps 4.4.2 (ho letto nelle pagine precedenti di un fix per la fotocamera, che file dovrei flashare? Bisogna farlo con la v20?)
Install kernel ( quale? metto il custom boeffla r3p2?)
Riavvio
E' tutto corretto?
Aggiornate anche le Gapps di Banks, le trovate qui -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012857
Ricordo che se scaricate le "core" (quella da 17 MB ) non avete problemi, ogni volta però vanno reinstallate, mi raccontando ;)