Visualizzazione stampabile
-
Solo a me è sparita l'app messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Solo a me è sparita l'app messaggi?
a me sparisce sempre l'app in basso a destra ad ogni riavvio indipendetemente dall'icona che metto
-
Quote:
pipolo0
Ma bisogna sempre flashare la fix cam dopo è il problema è stato risolto?
se vuoi salvare le foto su sd esterna...si occorre riflashare
-
Quote:
Paolo128
se vuoi salvare le foto su sd esterna...si occorre riflashare
Ok questo non lo sapevo grazie
-
Uso questa rom fin dalla V1. E' la prima CM-based che mi soddisfa appieno. Purtroppo la batteria è quella che è, ancora non sono riuscito ad attenere buoni consumi, riesco a far 3 ore di schermo acceso se sto sotto le 8 ore totali...se arrivo a 12-15 ore totali, le ore di schermo scendono sotto le 2h.
Io monto la v20 adesso, ho qualche problemino qua e là, come lo schermo che diventa per un'attimo tutto nero quando chiudo le app dal multitasking
-
Quote:
miglio1990
Uso questa rom fin dalla V1. E' la prima CM-based che mi soddisfa appieno. Purtroppo la batteria è quella che è, ancora non sono riuscito ad attenere buoni consumi, riesco a far 3 ore di schermo acceso se sto sotto le 8 ore totali...se arrivo a 12-15 ore totali, le ore di schermo scendono sotto le 2h.
Io monto la v20 adesso, ho qualche problemino qua e là, come lo schermo che diventa per un'attimo tutto nero quando chiudo le app dal multitasking
Continua a aggiornare e ricordati i wipe cache e dalvik. La 20 aveva qualcosa che non quadrava ma la 21 sembra meglio
-
Sisi certo i wipe sono d'obbligo.
Stasera se ho tempo metto la v21
-
Dive trovo il fix per salvare sulla sd?
-
Art a che punto è ?!? inizia ad essere utilizzabile ???
-
Quote:
criscla
Dive trovo il fix per salvare sulla sd?
Leggi un pò indietro nel thread, ci sono i link