Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Continua a aggiornare e ricordati i wipe cache e dalvik. La 20 aveva qualcosa che non quadrava ma la 21 sembra meglio
Quoto la 21 gira meglio
-
Quote:
anarky81
Art a che punto è ?!? inizia ad essere utilizzabile ???
ART è assolutamente sperimentale, quando sarà a posto verrà abilitata per default
quel poco che l'ho provata girava ma la sensazione di spigolosità era molto evidente
credo ci vorrà del tempo
-
Quote:
criscla
Dive trovo il fix per salvare sulla sd?
se parli del fix della camera eccolo :
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385825817
-
-
Messa la 21.
Si,decisamente meglio della 20
Ma art va ancora male? Più tardi provo ma finora non sono riuscito a godermelo
-
Ragazzi domanda stupida, come si fanno gli screenshot? XD
Seconda domanda: Per passare alla v21 dalla v20 devo semplicemente flasharla senza fare nessun wipe? perdo i dati o no? devo mettere di nuovo il fix camera e le gapps? Thanks
-
Quote:
GBosso94
Seconda domanda: Per passare alla v21 dalla v20 devo semplicemente flasharla senza fare nessun wipe? perdo i dati o no? devo mettere di nuovo il fix camera e le gapps? Thanks
Pulsante power+volume down
Fai almeno i due wipe così sei sicuro di evitare problemi, ricorda le gapps ;)
-
ho flashato la v21.rimane ancora il problema che al riavvio nasconde l'icona in basso a destra della schermata
-
Per chi avesse problemi al Wifi (come me :P ) c'è un fix a posta: xda-developers - View Single Post - [Q] CM9 i9300 advice
-
Quote:
GBosso94
Ma le domande nabbe non sono da scrivere qui XD