Visualizzazione stampabile
-
Si il wipe della cache prima di flashare il lo faccio...mentre per il kernel penso che temasek intendesse che se si vuole usare un custom kernel bisognerà usarne uno compatibile com omni e non piu con CM
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
a) presumo sia wipe e non flash....nel caso il wipe cache fallo e anche il wipe dalvik che così ripulisci tutto
b) ok
c) ok
d) io proverò senza fix visto i tanti aggiornamenti della rom, per vedere come si comporta
e) ok s usi il Temasek ma in alternativa va bene anche quello integrato, il boeffla ultima versioni OMNI e pure lo yank555 ultima versione omni (de gustibus)
Grazie per le informazioni!!
Proverò anch'io senza il FIX della camera anche se finora l'ho sempre installato.
-
Quote:
almaximo
una nota importante per il futuro :
e inoltre
appena avuto conferma da TEMASEK
dalla prossima V22, per chi usa il custom kernel Temask, non dovrà più essere usata la versione CM11 ma quella che si trova nella cartella OMNI44
in particolare il file corretto si chiama
Ma quindi dalla v22 svilupperà su base omni e lascerà cm ???
Rom su Omni toccano il modem ?!?
Aspetto tue...
Stefano
-
Quote:
anarky81
Ma quindi dalla v22 svilupperà su base omni e lascerà cm ???
Rom su Omni toccano il modem ?!?
Aspetto tue...
Stefano
okkio a non fare confuzione
questa ROM già da adesso è un ibrido che prende moduli in più posti, OMNIROM compreso (vedere i changelog)
la struttura di gestione del kernel fino a oggi era quella data di default da CM
dalla V22 diventa quella della OMNI ma è solo "un modulo"
lo scopo è quello di uniformare lo sviluppo dei kernel custom per la Temasek che oggi è rimasta un po isolata .....
in questo modo i vari YANK, BOEFFLA Co svilupperanno un unico kernel compatibile oltre che con le OMNI ance con Temasek
Temasek aveva già fatto il proprio Kernel per le OMNI e quello rimane
ripeto si parla della parte interna della roma che si interfaccia con il kernel per la gestione dei parametri funzionali del telefono
la struttura generale rimane in modo trasparente quella attuale
i modem non si toccavno prima o non si toccano dopo
-
Quote:
ilfed12
Hai xposed installato ?
Si ce l'ho installato
-
Quote:
ilfed12
Si il wipe della cache prima di flashare il lo faccio...mentre per il kernel penso che temasek intendesse che se si vuole usare un custom kernel bisognerà usarne uno compatibile com omni e non piu con CM
esatto, se invece non usi custom, flashi la rom e il kernel sta già dentro ;)
-
giusto per non stare mani in mano ho flashato l'ultimo modem ufficiale XXUGMK6 rotfl
se qualcuno vuole provare....
https://mega.co.nz/#!PcQzmZIY!eIObb0...iAgeP6-dCOzuqA
-
Ciao. Sapreste dirmi come si cambia utente nella temasek 4.3.1?
-
Quote:
criscla
Disinstallalo e riprova ;)
-
Quote:
criscla
Io dopo aver selezionato ART al riavvio del dispositivo ritorna in DALVIK
ho lo stesso problema.