Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Scusate... Ma quando attivate art anche a voi dice che non è compatibile con cm ???
No con v21
-
Aspe'.... Io dico che da il warning... No che non me lo fa' fare...
Solo che non vorrei schiantare il telefono aziendale
-
Non ci dovrebbero essere problemi xD
-
Quote:
anarky81
Aspe'.... Io dico che da il warning... No che non me lo fa' fare...
Solo che non vorrei schiantare il telefono aziendale
si lo dice ma non ci sono problemi
-
Quote:
miganoma
Quoto.
Ho installato anch'io la v22 seguendo i passi oramai canonici, aggiungendoci anche il kernel
Temasek omni44 Wolfson e devo dire che il tutto funziona bene.
Ho dovuto anche installare la fix per la camera altrimenti non sala le foto su SD esterna.
In English:
I've installed version v22 and all seems to be ok. I've also installed Temasek omni44 Wolfson kernel.
I've tried without installing fix for camera but photos were saved on the internal memory so after installed fix
camera now photos are correctly saved on the external SD.
Thank a lot Temasek: GREAT WORK!
Confermio che non salva le foto su SD esterna ma tutti gli altri problemi della camera sono risolti, dall'autofocus che crashava a la risoluzione sbagliata
adesso la camera funziona bene, fatto salvo che non si può salvare su SD esterna
se vi serve installate il solito fix
-
Quote:
Il Burocrate
Ottimo, dunque le PA gapps NON vanno flashate ad ogni aggiornamento?
VANNO flashate a ogni aggiornamento, come sempre altrimenti alcuni programmi non li ritrovi (magari non li usi....)
prova a non flashare la gapps così capisci cosa succede e se non ti va bene flashi tutto da capo e torna a posto
almeno ti levi i dubbi
-
Quote:
Il Burocrate
non facciamo confusione per niente
quel messaggio riguarda TILAPIA non i9300
se ci mettiamo a mettere tutti i problemi anche delle altre piattaforme non ne usciamo più :O
-
Quote:
ilfed12
Perciò non ho installato può capitare che ci siano errori ;)
come ti dicevo più su può capitare che non si riescano a tradurre bene i post di XDA e si crea inutile allarmismo....
youtube funziona bene su i9300 ;)
-
Quote:
almaximo
come ti dicevo più su può capitare che non si riescano a tradurre bene i post di XDA e si crea inutile allarmismo....
youtube funziona bene su i9300 ;)
Certamente...ma come e successo in molti casi non solo con temasek e non solo con l'S3 può capitare che ci sia qualcosa che non funzioni nelle nuove versioni delle ROM che vengono aggiornate spesso, perciò aspetto sempre una mezza giornata di fare il flash di una nuova versione per essere più sicuro ;)
-
Quote:
ilfed12
Certamente...ma come e successo in molti casi non solo con temasek e non solo con l'S3 può capitare che ci sia qualcosa che non funzioni nelle nuove versioni delle ROM che vengono aggiornate spesso, perciò aspetto sempre una mezza giornata di fare il flash di una nuova versione per essere più sicuro ;)
Hai ragione ma sono circa + di 50 versioni di CM10.2 (inizia intorno alla 20) e 22 versioni di CM11 Temasek che aggiorno immediatamente al rilascio
qualche piccolo problema a volte è venuto fuori, peraltro risolto entro poche ore, ma mai niente di grave da inficiare il funzionamento del telefono o da peggiorare le caratteristiche in modo importante.
Oramai mi fido e aggiorno sulla fiducia. Sono sempre più i problemi risolti di quelli nuovi che si possono generare
e anche questa V22 va da dio, è tutta la mattina che ci lavoro, usola la posta, il telefono, internet, messaggi, bluetooth, wifi e altro e non ho un solo problema
ART attivo da ieri e questa volta davvero vale la pena di lasciarlo attivo
siamo veramente a livelli molto buoni di funzionamento e se penso che solo ieri hanno riavviato il rollout delle 4.3 originali che avevano sospeso per vari problemi, mi viene da ridere rotfl