a me capita che si riavvia il dispositivo, quando da tastiera swiftkey lancio la dettatura vocale.
A nessuno sparisce, ad ogni riavvio, l'icona in basso a destra(indipendetemente dall'app che sia)?
Visualizzazione stampabile
a me capita che si riavvia il dispositivo, quando da tastiera swiftkey lancio la dettatura vocale.
A nessuno sparisce, ad ogni riavvio, l'icona in basso a destra(indipendetemente dall'app che sia)?
Con la v22 consigliate di mantenere il kernel stock della rom flahsare uno nuovo(link)?
io sto usando il Temasek in versione OMNI44
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ho installato proprio ora questa rom. Volevo sapere se è normale che non ci sia l'icona degli sms
ho installato queste pa_gapps-stock-4.4.2-20131215-signed dovrebbero essere le ultime dal sito ufficiali . infatti ho l'icona di hangout. che gapps posso mettere? il menù di questa rom è solo in bianco e nero?
grazie
Devi scaricare e flashare le pagapps fullmodular, le stock cambiano le app aosp(SMS, camera, eccc) sostituendole con le varie hangout, camera google eccc
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319196267
Si il menù è quello kitkat senza personalizzazione Samsung..quindi bianco e nero
Io ti consiglio di lasciare il kernel stock...
questo in quanto io uso il telefono come lettore da collegare a delle casse e appena metto il jack alle casse l'audio risulta paurosamente basso... mi esce l'allarme per il volume troppo altro in cuffia lo tolgo e niente...
solo con il kernel stock non ho avuto problemi e i consumi sono nella media, circa 3ore!