Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
photosphere sulle AOSP non va ....ma le panoramiche funzionano lo stesso
per la camera o flashi il FIX di cui si parlava sopra o provi a usarne qualcuna diversa
per recuperare gli SMS, l'applicazione si chiama messaggi e dovresti averla.
Nel caso quando aggiorni verifica che le gapps che utilizzi la contengano ;-)
ho verificato le gapps e in qulle che ho scaricato effettivamente non c'èl'app messaggi.dove posso trovare le gapps giuste? io ho settato la rom con ART e non dalvik. Il fix per la camera dove lo trovo?
-
Quote:
fdadda
ho verificato le gapps e in qulle che ho scaricato effettivamente non c'èl'app messaggi.dove posso trovare le gapps giuste? io ho settato la rom con ART e non dalvik. Il fix per la camera dove lo trovo?
L'app messaggi è nella ROM, le prime gapps che hai flashato, ovvero le "stock" eliminano le app Aosp e mettono quelle Google che si trovano di default (stock)sui Nexus!
Per riavere l'app Messaggi devi riflashare la ROM, e flashare le gapps fullmodular che ti ho suggerito ieri! Non si può sbagliare ;)
-
Salve raga
Un consiglio con la ROM temasek v22
Dalvik o ART?
Pro e contro....
La batteria ne risente?
-
È normale che con un uso normale mi consumi un sacco di batteria? Il wakelock più frequente è RILJ, anche avendo allineato ril e baseband. Succede solo a me?
Ho installato il kernel temasek con i settaggi ottimizzati per zzmove.
-
Quote:
uzzz
Salve raga
Un consiglio con la ROM temasek v22
Dalvik o ART?
Pro e contro....
La batteria ne risente?
con le ultime versioni ART va davvero bene
se vuoi provalo con tranquillità
-
Quote:
cypherinside
È normale che con un uso normale mi consumi un sacco di batteria? Il wakelock più frequente è RILJ, anche avendo allineato ril e baseband. Succede solo a me?
Ho installato il kernel temasek con i settaggi ottimizzati per zzmove.
una curiosità..... come hai fatto ad allinerare RIL e baseband con la CM ?
-
Quote:
Enr1988
L'app messaggi è nella ROM, le prime gapps che hai flashato, ovvero le "stock" eliminano le app Aosp e mettono quelle Google che si trovano di default (stock)sui Nexus!
Per riavere l'app Messaggi devi riflashare la ROM, e flashare le gapps fullmodular che ti ho suggerito ieri! Non si può sbagliare ;)
Grazie dell'aiuto. ieri quando mi hai suggerito le gapp le ho scaricate e resettato completamente il telefono facendo wipe data e dalvik e cache e poi ho rifleshato tutto ma l'icona messaggio non è comparso. riproverò a resettare tutto e riprovare
grazie
-
Per chi ha perso l applicazione sms originale può scaricare dallo store l'app 8sms che è in pratica uguale a quella stock con qualche piccola aggiunta in piu
-
Quote:
almaximo
una curiosità..... come hai fatto ad allinerare RIL e baseband con la CM ?
Con Getril: avevo XXLFB come baseband (per lo meno gira voce sia ottimizzata per i Wind) e adesso ce l'ho anche come ril. Ma il wakelock è rimasto.
-
Scusate, domanda, che differenza c'è da quella ufficiale?
Nel primo post c'è scritto che ci sono caratteristiche extra, sapete dirmi quali sono?