Visualizzazione stampabile
-
allora attualmente monto la CM con il kernel temasek... con questa versione cambia nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Ciao loca grazie per il tuo feedback.. Andrebbe bene anche per la v38?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì certo!
Ho notato un bug nella v38 con kernel boeffla NOABB, quando si va a impostare i settaggio da boeffla sound alcune impostazioni vengono disattivate automaticamente dal sistema
@loken se vuoi installare questa rom ti consiglio di utilizzare uno dei due kernel temaseak
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Sì certo!
Ho notato un bug nella v38 con kernel boeffla NOABB, quando si va a impostare i settaggio da boeffla sound alcune impostazioni vengono disattivate automaticamente dal sistema
@loken se vuoi installare questa rom ti consiglio di utilizzare uno dei due kernel temaseak
Ah grazie perfetto ma sono indispensabili?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Sì certo!
Ah grazie perfetto ma sono indispensabili?
Androidiani App
Ma il kernel va installato dopo ROM e gapps
-
Quote:
Michaelsdj
Ma il kernel va installato dopo ROM e gapps
Androidiani App
Dopo ROM, gaps sono ininfluenti
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Ah OK perfetto ..volevo sapere se il bug sopracitato da loca riguarda funzioni indispensabili
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Ah OK perfetto ..volevo sapere se il bug sopracitato da loca riguarda funzioni indispensabili
Androidiani App
E anche per ritornare al kernel stock?
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Per evitare il bug puoi usare il wolfson anziché il boeffla... Così invece di usare boeffla sound per i settaggi audio usi direttamente stweaks. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Per evitare il bug puoi usare il wolfson anziché il boeffla... Così invece di usare boeffla sound per i settaggi audio usi direttamente stweaks. ;)
Wolfson sarebbe il kernel?
-
Quote:
Michaelsdj
Si è una variante che usa un diverso motore per l'audio... In prima pagina del thread del kernel è tutto ben spiegato.