Visualizzazione stampabile
-
Back to dalvik. C'è ancora qualcosa che non mi convince con ART
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix86to
Forse la tua installazione non va bene. Uso la temasek dalla v16 e non ho mai avuto questi problemi.
Piuttosto, qualcuno ha info su dei settaggi del kernel validi per batteria?
C'è un altro thread che parla del kernel temasek e dei settaggi. La rom ha una sua piccola gestione, semplice ma funzionale sui soliti governor. Altrimenti dipende dal kernel che vuoi usare.
-
Quote:
almaximo
Back to dalvik. C'è ancora qualcosa che non mi convince con ART
Cosa non ti convince ?
Sono con art adesso tutto OK ci sta un bel incremento della fluidità ma consuma un pochino di più rispetto a dalvik. Lo provo per qualche giorno e poi vediamo...
-
Quote:
uzzz
Cosa non ti convince ?
Sono con art adesso tutto OK ci sta un bel incremento della fluidità ma consuma un pochino di più rispetto a dalvik. Lo provo per qualche giorno e poi vediamo...
niente di grave ma c'è stato qualhe piccolo fermo che non avevo mai visto e la fluidità non mi sembra migliore che con Dalvik anche se è migliorata
poi c'è una cosa che mi disturba.....tutto quel tempo di ottimizzazione ogni aggiornamento.
se fossi su una rom stock, ancora forse sarebbe tollerabile, ma aggiornando quotidianamente onestamente non mi sembra ne valga la pena perchè anche ammesso che ART funzioni a dovere, sicuramente a oggi non migliora niente rispeto a DALVIK, anzi probabilmente ancora paga qualcosa
-
Quote:
Paolo128
Ho dovuto ripartire dalla CM Nightly e tutto ha funzionato. Ritengo che ci sia un problema con le versioni di Temasek ho provato la 21, 22 e 23 e non agganciava l'account, con la CM al primo colpo è andata su, ora devo aggiornare con la versione 23 di Temasek, speriamo di non perdere ancora tutto
Ok tornato alla V23......è sparito ancora l'account di backup.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
Quote:
Paolo128
Ok tornato alla V23......è sparito ancora l'account di backup.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Wipe data factory reset
-
Quote:
almaximo
Wipe data factory reset
già fatto, me lo hai anche detto qualche post fa :-)
Mi basterebbe trovare il modo di agganciare l'account google come backup ma non riesco.
-
Quote:
Paolo128
già fatto, me lo hai anche detto qualche post fa :-)
Mi basterebbe trovare il modo di agganciare l'account google come backup ma non riesco.
Caro Paolo io e tanti altri su xda abbiamo lo stesso problema, così come i partial wakelocks RILJ e proximity sensor. A nulla servono wipe vari e cambi di modem (se non a perdere tempo). Il problema di Temasek è che lui testa il galaxy S3 senza sim (possiede come telefono primario un Note), dunque non si accorge di tante cose...
-
Quote:
Il Burocrate
Caro Paolo io e tanti altri su xda abbiamo lo stesso problema, così come i partial wakelocks RILJ e proximity sensor. A nulla servono wipe vari e cambi di modem (se non a perdere tempo). Il problema di Temasek è che lui testa il galaxy S3 senza sim (possiede come telefono primario un Note), dunque non si accorge di tante cose...
Grazie mille per questa sana risposta, mi rassegno a non avere per ora l'account di backup, speriamo che venga risolto, altrimenti mi spiacerebbe cambiare ROM.
Grazie e buone feste!
-
Quote:
Il Burocrate
E con la cm pura (o altre derivate) avete provato?