Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cypherinside
E con la cm pura (o altre derivate) avete provato?
Si, come dicevo qualche post fa, con la cm-11-20131222-NIGHTLY-i9300.zip per l'esattezza, è andato tutto liscio, appena caricata la V23 di Temasek l'account è sparito, ora mi ritrovo le configurazioni salvate ma quello che farò da adesso in poi non verrà più salvato sul backup di Google e quando mi riconnetterò troverò un backup vecchio :-(
Allegato 95275
-
Quote:
Paolo128
Si, come dicevo qualche post fa, con la cm-11-20131222-NIGHTLY-i9300.zip per l'esattezza, è andato tutto liscio, appena caricata la V23 di Temasek l'account è sparito, ora mi ritrovo le configurazioni salvate ma quello che farò da adesso in poi non verrà più salvato sul backup di Google e quando mi riconnetterò troverò un backup vecchio :-(
Sinceramente non ho provato la cm11 ma se ho ben capito la differenza sostanziale sta nel menu "temasek spare parts", che ad esempio io ho toccato poco e niente. Se non lo reputi cosi necessario potresti quindi risolvere a priori mettendo la cm pura con il kernel temasek, oppure ho visto che c'è anche la omni (che dovrebbe avere anche gli aggiornamenti ota), altra ROM che voglio provare adesso che ho tempo.
-
Quote:
Paolo128
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1387815139
Un passaggio per una stock con odin che rimettere tutto a nuovo?
Io tutta questa gente con l'account perso su xda non la vedo ma magari sono miope io…
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prova a andare nelle impostazioni , account e cancelli account di google,
Poi riapri il playstore e accedi con il tuo account e ti chiede anche di ripristinare il backup di google. :rolleyes:
-
Quote:
uzzz
Prova a andare nelle impostazioni , account e cancelli account di google,
Poi riapri il playstore e accedi con il tuo account e ti chiede anche di ripristinare il backup di google. :rolleyes:
Ha funzionato parzialmente, mi ha riscaricato in automatico tutti i programmi ma rimane senza account di backup nella maschera che ho postato prima.
-
Quote:
almaximo
Un passaggio per una stock con odin che rimettere tutto a nuovo?
Io tutta questa gente con l'account perso su xda non la vedo ma magari sono miope io…
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendi con il firmware originale (I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV.zip) senza cancellare nulla?
-
Ragazzi sono ancora sulla v21 e volevo aggiornare. Avevo letto qualcosa a proposito del cambio di kernel, ma non trovo più il riferimento. In pratica invece del Boeffla-temasek-r2p3 mali va messo quello nella cartella OMNI44 o simile (non ricordo)?
Grazie
-
Quote:
almaximo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a cercare.....non l'avevo visto neanche io :-) xda-developers - General Search
-
Quote:
Paolo128
Intendi con il firmware originale (I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV.zip) senza cancellare nulla?
Una 4.3 stock
Ti cancella tutto ma ti ri fa il cel nuovo e riparti pulito con la struttura perfetta.
Poi ti basta una recovery e metti su la temasek bella pulita e senza problemi
-
Quote:
Paolo128
La temasek ha migliaia di download ogni aggiornamento. pochi problemi di incerta natura non fanno una regola (3 nella prima pagina poi altri di altri sistemi, nexus, NTC, i9000,....)
Problemi come il tuo non sono intrensechi nella rom altrimenti li avrebbero tutti e è più facile che dipendano dal play store \ gapps
Dammi retta, riparti pulito con una stock e vedrai che tutto va a posto ;)