Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete notato che "audiomix" e quasi sempre attivo..(visto con wakelock detector) ... Non potrebbe essere la causa della scarsa durata della batteria..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
Ragazzi avete notato che "audiomix" e quasi sempre attivo..(visto con wakelock detector) ... Non potrebbe essere la causa della scarsa durata della batteria..??
Non ci ho mai fatto caso...
Potrebbe essere una delle cause.
Quello che ho notato io è che in standby ho un consumo quasi nulla mentre in utilizzo la batteria va giù che è un piacere
-
I servizi di geolocalizzazione….
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
almaximo
I servizi di geolocalizzazione….
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nono li ho spenti tutti quanti, altrimenti sarebbe peggio
-
-
Quote:
almaximo
Ti ho appena detto che l'ho fatto per me ....comunque se hai timore non farlo
in quanto al fatto che sia la stessa cose.....forse, stiamo parlando di struttura e secondo me la struttura della 4.3 non necessariamente è la stessa della 4.1.2 o almeno non ne sono sicuro e nel dubbio metto sempre la più aggiornata
Messa la versione 4.3 UK ed il telefono è andato in loop sul logo di Samsung.....che faccio?
-
Quote:
Paolo128
Messa la versione 4.3 UK ed il telefono è andato in loop sul logo di Samsung.....che faccio?
Sei completamente off topic! C'è un thread apposta per l'aggiornamento alla 4.3, qui si parla di temasek!
-
Quote:
miglio1990
Sei completamente off topic! C'è un thread apposta per l'aggiornamento alla 4.3, qui si parla di temasek!
son d'accordo con te ma io avevo una Temasek che non salvava l'account di backup ed è per questo che scrivevo qui.
Sai cortesemente dirmi qual'è il forum che parla di come ripristinarlo, poi chiudo pure la discussione....scusate
-
Quote:
Paolo128
son d'accordo con te ma io avevo una Temasek che non salvava l'account di backup ed è per questo che scrivevo qui.
Sai cortesemente dirmi qual'è il forum che parla di come ripristinarlo, poi chiudo pure la discussione....scusate
Per problemi relativi all'aggiornamento ufficiale 4.3 guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
-
Quote:
Paolo128
Ma con odin?
Un bel factory reset?
È stranissimo. Rifai il processo con odin, controlla bene le impostazioni di odin e poi dagli il tempo di convertire il sistema senza angosciarti