Ho messo stamattina la v23 con kernel temasek. Come nella 10.2 ho dei wakelock del servizio NFC anche se è disattivato dalle opzioni. Nella 10.2 lo avevo bloccato, qui come faccio?
Visualizzazione stampabile
Ho messo stamattina la v23 con kernel temasek. Come nella 10.2 ho dei wakelock del servizio NFC anche se è disattivato dalle opzioni. Nella 10.2 lo avevo bloccato, qui come faccio?
il tuo telefono è strano...comunque può succedere :
- Make sure re-partition is NOT ticked
- Click start button, sit back and wait a few minutes.
- If you encounter any issues with the firmware (Any FC, Bootloop etc)
- Boot into recovery mode (Home+power+vol up)
- Choose to wipe/factory reset. (THIS WILL ERASE ALL OF YOUR DATA INCLUDING YOUR INTERNAL SD CARD!)
- Then choose reboot and you should be good to go!
visto il ripetersi di strani problemi mi sembrerebbe ancora più abbligo ripartire pulito con un sistema nuovo, diverso
Buon natale a tutti..
Ho installato la v23 ma non trovo il modo per cambiare lo sfondo nella lock screen.. Come si fa? Grazie..
Ragazzi ho qualche domanda, la v23 è su base 4.4.2 giusto? il kernel custom tipo boeffla, va scaricata la versione per omni? ultima ma quali sono le feauters in piu alla cm11 dove le posso leggerE?
Le ultime versioni di kernel boeffla dovrebbero essere uniche ma per sicurezza dovresti chiedere nei thread che parlano di boeffla. Posso dirti che il 23 temasek ha rilasciato la sua versione di kernel con motore audio boeffla e la trovi dove trovi la rom nella cartella kernel. Per le caratteristiche sono tante, a partire da halo. la rom non è definitiva e viene aggiornata spesso per cui fai prima a provare anche se le caratteristiche salienti sono la fluidità del sistema e la stabilità.
A parte qualche isolata eccezione direi che chi ha provato non cambia più ;)
Ciao e auguri a tutti di buone feste, sul sito di Temasek ci sono diversi kernel datati 23-12
231213-1608-CM11-omni44-i9300-WOLFSON-temasek.zip 6.04 MB
231213-1642-CM11-omni44-i9300-WOLFSON-ABB-temasek.zip
che differenza c'è tra i due io attualmente ho su la versione
211213-1120-CM11-omni44-i9300-WOLFSON-temasek.zip
Lascia fare le versioni ABB…..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quindi tra questi scelgo il primo?
231213-1653-cm11-omni44-i9300-BOEFFLA-temasek.zip
231213-1658-cm11-omni44-i9300-BOEFFLA-ABB-temasek.zip
e per configurare il kernel e la parte boeffla saund cosa uso?