Visualizzazione stampabile

- 

sto provando la cm11 è come consumo batteria sono molto insoddisfatto, circa 18-19 ore ma con un uso leggero con kernel boeffla, questa rom come si comporta? (l'ho provato un mesetto fa ma non ricordo) 

- 

ragazzi sapete se c'è un modo per riavere la tastiera samsung del note 3 che avevo sull'imperium fino ad ora è òìunica cosa che rimpiango xD

Quote: 

Originariamente inviato da  uzzz  

ho la fotocamera che si inceppa un po, ho la v24, è ancora valido il fix? se volessi la fotocamera del nexus 5 con photosphere va bene uno zip qualsiasi o ce una sezione addon dedicata alla teamsek? Grazie raga per la pasienza

- 

Il fix camera è perfettamente funzionante sulla v.24
 Per la tastiera non so aiutarti.

- 

quindi mi consigli di flasharlo? e per photosphere? sai dove posso procurarmelo? 

- 

No scusa a me questo oltre che non funzionare mi installa la camera di jellybean, è possibile??

Quote: 

Originariamente inviato da  AlexVip  
ragazzi sapete se c'è un modo per riavere la tastiera samsung del note 3 che avevo sull'imperium fino ad ora è òìunica cosa che rimpiango xD

ho la fotocamera che si inceppa un po, ho la v24, è ancora valido il fix? se volessi la fotocamera del nexus 5 con photosphere va bene uno zip qualsiasi o ce una sezione addon dedicata alla teamsek? Grazie raga per la pasienza

- 

Quote: 

quindi mi consigli di flasharlo? e per photosphere? sai dove posso procurarmelo? 

Li puoi avere tutte e 2
 Il Fix camera te la consiglio,  puoi impostare il salvataggio  foto nella memoria esterna ed è  molto stabile
 Per il photosphere  puoi flashare la gaaps.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  droidmax  
No scusa a me questo oltre che non funzionare mi installa la camera di jellybean, è possibile?? 

direi proprio di no O.o

Quote: 

Originariamente inviato da  uzzz  
Li puoi avere tutte e 2 
 Il Fix camera te la consiglio,  puoi impostare il salvataggio  foto nella memoria esterna ed è  molto stabile
 Per il photosphere  puoi flashare la gaaps.

ho flashatole full gapps della pa ma non c'era...

EDIT: 2 nuovi problemi in tutti i giochi l'audio salta nonostante il gioco sia fluidissimo, e whats app non legge i contatti ... help :s

- 

il pacchetto zip da flashare si chiama "Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3" io solo questo ho trovato... 

Quote: 

direi proprio di no O.o

ho flashatole full gapps della pa ma non c'era...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  droidmax  
il pacchetto zip da flashare si chiama "Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3" io solo questo ho trovato... 

onestamente non lo provato, ma per come avevo letto doveva essere la fotocamera attuale con delle migliorie ma se mi dici cosi non so :S

- 

Quote: 

onestamente non lo provato, ma per come avevo letto doveva essere la fotocamera attuale con delle migliorie ma se mi dici cosi non so :S 

E ma perche scusa a te la fotocamera funge??