Visualizzazione stampabile
-
sto provando la cm11 è come consumo batteria sono molto insoddisfatto, circa 18-19 ore ma con un uso leggero con kernel boeffla, questa rom come si comporta? (l'ho provato un mesetto fa ma non ricordo)
-
ragazzi sapete se c'è un modo per riavere la tastiera samsung del note 3 che avevo sull'imperium fino ad ora è òìunica cosa che rimpiango xD
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
ho la fotocamera che si inceppa un po, ho la v24, è ancora valido il fix? se volessi la fotocamera del nexus 5 con photosphere va bene uno zip qualsiasi o ce una sezione addon dedicata alla teamsek? Grazie raga per la pasienza
-
Il fix camera è perfettamente funzionante sulla v.24
Per la tastiera non so aiutarti.
-
quindi mi consigli di flasharlo? e per photosphere? sai dove posso procurarmelo?
-
No scusa a me questo oltre che non funzionare mi installa la camera di jellybean, è possibile??
Quote:
AlexVip
ragazzi sapete se c'è un modo per riavere la tastiera samsung del note 3 che avevo sull'imperium fino ad ora è òìunica cosa che rimpiango xD
ho la fotocamera che si inceppa un po, ho la v24, è ancora valido il fix? se volessi la fotocamera del nexus 5 con photosphere va bene uno zip qualsiasi o ce una sezione addon dedicata alla teamsek? Grazie raga per la pasienza
-
Quote:
AlexVip
quindi mi consigli di flasharlo? e per photosphere? sai dove posso procurarmelo?
Li puoi avere tutte e 2
Il Fix camera te la consiglio, puoi impostare il salvataggio foto nella memoria esterna ed è molto stabile
Per il photosphere puoi flashare la gaaps.
-
Quote:
droidmax
No scusa a me questo oltre che non funzionare mi installa la camera di jellybean, è possibile??
direi proprio di no O.o
Quote:
uzzz
Li puoi avere tutte e 2
Il Fix camera te la consiglio, puoi impostare il salvataggio foto nella memoria esterna ed è molto stabile
Per il photosphere puoi flashare la gaaps.
ho flashatole full gapps della pa ma non c'era...
EDIT: 2 nuovi problemi in tutti i giochi l'audio salta nonostante il gioco sia fluidissimo, e whats app non legge i contatti ... help :s
-
il pacchetto zip da flashare si chiama "Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3" io solo questo ho trovato...
Quote:
AlexVip
direi proprio di no O.o
ho flashatole full gapps della pa ma non c'era...
-
Quote:
droidmax
il pacchetto zip da flashare si chiama "Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3" io solo questo ho trovato...
onestamente non lo provato, ma per come avevo letto doveva essere la fotocamera attuale con delle migliorie ma se mi dici cosi non so :S
-
Quote:
AlexVip
onestamente non lo provato, ma per come avevo letto doveva essere la fotocamera attuale con delle migliorie ma se mi dici cosi non so :S
E ma perche scusa a te la fotocamera funge??