Visualizzazione stampabile
-
confermo che la V24 introduce problemi nello streaming da dati su player video tipo youtube, vevo e altri
niente di allarmante ma da risolvere con la V25 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Li puoi avere tutte e 2
Il Fix camera te la consiglio, puoi impostare il salvataggio foto nella memoria esterna ed è molto stabile
Per il photosphere puoi flashare la gaaps.
Dove posso trovare il fix della camera. Ora sto usando una fotocamera da xda (2.60) che ha molte caratteristiche(quale il salvataggio su SD esterna) ma come tutte le fotocamere installabili spesso crashano..è possibile avere una fotocamera stabile e con salvataggio su SD esterna? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
uzzz
Li puoi avere tutte e 2
Il Fix camera te la consiglio, puoi impostare il salvataggio foto nella memoria esterna ed è molto stabile
Per il photosphere puoi flashare la gaaps.
Dove o come si imposta per salvare le foto su Sd esterna? grazie
-
Quote:
Purtroppoapple
Audio no problemi, idem whatsapp...
Per facebook non saprei dirti :/
Anzi no, aspetta, dovrebbe esserci una opzione direttamente in facebook... Prova a cercare nei vari sottomenú
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con whats app risolto ma ad esempio l audio di real racing salta il gioco super fluido ma l audio è un pugno in testa.... Per FB nelle aosp l opzione scompare
-
da questa mattina sto provanto questa rom... l'audio delle suonerie e delle notifiche è molto basso.... cèmodo di risolvere?????????
-
Quote:
almaximo
confermo che la V24 introduce problemi nello streaming da dati su player video tipo youtube
Confermo, si inceppa quando dopo la pausa si riprende la riproduzione.
-
Quote:
maxxxy
da questa mattina sto provanto questa rom... l'audio delle suonerie e delle notifiche è molto basso.... cèmodo di risolvere?????????
Se hai il kernel temasek wolfson lo puoi alzare con stweaks
-
Quote:
cypherinside
Confermo, si inceppa quando dopo la pausa si riprende la riproduzione.
Metto pausa, ripremo play.. Lo schermo diventa nero.. E riparte. Niente di terribile
-
Quote:
kijuz
Metto pausa, ripremo play.. Lo schermo diventa nero.. E riparte. Niente di terribile
Assolutamente trascurabile... Sembra un lag di riproduzione... Manco te ne accorgi se non ci fai caso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVip
Con whats app risolto ma ad esempio l audio di real racing salta il gioco super fluido ma l audio è un pugno in testa.... Per FB nelle aosp l opzione scompare
HaxSync frunziona egregiamente.
Le rom android pure AOSK/AOKP sono prive delle API per la sincronizzazione contatti, quindi serve HaxSync.