Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Io lo provai il Boeffla teamsek ma l app Boeffla-Config nn lo riconosceva. Ma le batterie si calibrato ancora?
L'app boeffla config funziona solo sul boeffla... Per il Boeffla Temasek devi usare l'app "trickster mod" :)
Per la calibrazione batteria, io non lo faccio mai, se noto problemi, facci un paio di cicli completi carica - scarica ma non succede quasi mai
-
Quote:
pipolo0
Ho scaricato la V25 qualcuno l'ha già flashata?
Si la sto usando ma fino a befana non riesco piu ad aggiornare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
miglio1990
Boeffla Temasek, io ho dato un leggero undervolt e underclock, ho tolto il touchboost, ho messo il governor zzmove e I/O deadline
Come hai fatto a dare il leggero undervolt e underclock?come hai tolto il touchboost?tramite app particolare?nelle inpostazioni della ROM ho trovato solo alcuni parametri.
Grazie
-
Con la v25 è risolto il problema di YouTube
-
Avete per caso provato a creare altri utenti?Per cambiare utente non so come fare. Inoltre nella v24 non fa eliminare gli utenti creati.
-
Quote:
kijuz
Avete per caso provato a creare altri utenti?Per cambiare utente non so come fare. Inoltre nella v24 non fa eliminare gli utenti creati.
A me non mi fa accedere alla parte telefonica con il secondo utente... Pero mi va in 3G ... Gli utenti creati per cancellarli devi ritornare sul primo utente, se non ti ci fa accedere devi riavviare il cell e ti si apre come primo utente e poi cancelli il secondo... Invece della fotocamera?? A me funziona malissimo... E quando si sovraccarica mi si riavvia da solo
... :( ho la V24 come ci trovate con la V25??
-
Salve ragazzi. Ho da ieri sera montato la CM 11, e rispetto all'originale decisamente molto molto meglio. Sono totalmente nuovo nel mondo di android e vari mod.
Ho delle semplici domande, piu che altro " comodità" che su android originale usavo :
Il vecchio blocco note per prendere appunti, si può rimettere o c'è un app in alternativa?
RadioFM?? Alla domenica sentire Radio1 per le partite non può mancare :D
Ho salvato tutte le mie foto sulla memoria esterna, come faccio a tornare a vedere tutte le foto nella galleria??
Per ora nessun bug, e il consumo della batteria è nella norma.
Grazie mille per le risposte.
Cristian
-
Quote:
droidmax
A me non mi fa accedere alla parte telefonica con il secondo utente... Pero mi va in 3G ... Gli utenti creati per cancellarli devi ritornare sul primo utente, se non ti ci fa accedere devi riavviare il cell e ti si apre come primo utente e poi cancelli il secondo... Invece della fotocamera?? A me funziona malissimo... E quando si sovraccarica mi si riavvia da solo
... :( ho la V24 come ci trovate con la V25??
Lo so che per cancellarli devo tornare sul primo utente. Ma non mr lo fa fare. Inoltre per cambiare utente come fai? La prima volta che lo crei puoi cambiare, ma poi? Se voglio cambiare più volte? In teoria dovrebbe permettere la scelta utente dalla lockscreen. Per la fotocamera hai messo il fix?
-
Quote:
miglio1990
L'app boeffla config funziona solo sul boeffla... Per il Boeffla Temasek devi usare l'app "trickster mod" :)
Per la calibrazione batteria, io non lo faccio mai, se noto problemi, facci un paio di cicli completi carica - scarica ma non succede quasi mai
Consigli il Boeffla o il teamsek Boeffla?
-
Il Boeffla se non erro è ancora in beta