Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglio1990
Il Boeffla se non erro è ancora in beta
Si. Ora lo sto usando e apparte un po di consumo extra rispetto alle Samsung in prestazioni ě molto buono. Ma se voi che li avete provati reputate migliore il teamsek lo provo
-
Quote:
Albertrebla
Ragazzi scusate io ho un problema con le Cyano...
Ho la cover a "portafoglio" e quando la apro per usare il cell, e quindi avvicino la base della cover con l'altra metà, inizia ad emettere un suono fastidioso....come posso disabilitarlo?
Possibile che a nessuno sia successa una cosa del genere? Ripeto...con la Cover quando avvicino la parte anteriore con la base posteriore comincia a "suonare" da solo....come una suoneria ed è fastidiosissima
-
Quote:
Albertrebla
Possibile che a nessuno sia successa una cosa del genere? Ripeto...con la Cover quando avvicino la parte anteriore con la base posteriore comincia a "suonare" da solo....come una suoneria ed è fastidiosissima
Forse nfc. Prova a disabilitarlo
-
ho reperito il changelog ;)
Quote:
temasek
CHANGELOG FOR V25
- FIXED - YouTube pause/play issue
- Base: Fix ActiveDisplay problem
This commit base from
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
also some changes to follow kitkat changes
fix double unlock keyguard
fix ActiveDisplay never disabled after using turn off display option
- Separate Android Encryption Password from Lockscreen Password - OmniROM
- This permits the use of a different (hopefully longer and more complex!) encryption password, while using a simpler (and easier to type) lockscreen password.
- QS: Fix on tablets at first boot up wrong orientation detection if landscape - SlimROM
- on tablets where it is possible to boot up in landscape no configuration change is triggered hence we cannot read the current orientation. Workaround this problem and read on first bootup the screen size out
- Fixes: xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4.2] SlimKat -Flo [beta]
- fb: after fixing the root cause remove implemented lock - SlimROM
- after the root cause of the before triggered problems on recreation was fixed with this commit SlimRoms/frameworks_base@36b309f we can roll back the lock changes we did which had as well some unwanted side effects.
- Updated cm source.
-
ragazzi ho il google servici, anche a voi ?? :s
e aggiungo ma perche si attiva da sola la rotazione automatica?
-
Su xda leggevo che con la v25, a parte il fix di YouTube, molti hanno avuto problemi. Confermate/smentite?
-
Quote:
cypherinside
Su xda leggevo che con la v25, a parte il fix di YouTube, molti hanno avuto problemi. Confermate/smentite?
io per il momento rimango su v24 e consiglierei a questo punto, perche porta troppe poche migliorie, non vale la pena fare un flash per questo ;)
-
Quote:
AlexVip
io per il momento rimango su v24 e consiglierei a questo punto, perche porta troppe poche migliorie, non vale la pena fare un flash per questo ;)
io monto la v25 e non ho alcun problema.youtube funziona correttamente ma anche nova non fa scherzi quando apro la home delle applicazioni(prima certe volte non mi faceva vedere le app).
Unico problema l'audio in un gioco, ma so che nei post dietro c'era gente che lamentava questo problema.
Effettivamente le migliorie tra una versione e l'altra spesso sono minime, per lo meno per le mie esigenze.
-
Ho letto su xda che a breve dovrebbe uscire una v26
-
Quote:
cypherinside
In effetti sulla 25 qualche gioco ha stentato a partire, ci ha messo 2 minuti per partire con la 24 nessun problema con lo stesso gioco