Già provato.. Diceva non compatibile. Sono tornato al wolfson
Visualizzazione stampabile
Allora,
installando ieri mattina la V26 e boeffla kernel ho caricato la batteria del cellulare al 100% e senza ricaricare
sono arrivato a questa mattina con la sveglia delle 8:00 con il 10% di batteria rimanente per cui posso ritenermi soddisfatto.
Ho attivi solamente la wifi e telefono: gps e bt spenti. google now utilizzato solo per test.
Utilizzo batteria:
25% schemo, 13% os, 10% chiamate vocali, 10% sistema android, 8% in standby, 6% systemui, 6% calendar, 4% dialer, 4% wifi e 3% telefono inattivo.
Avrai capito che il cell io non lo uso per i giochi :)
So che ě migliorato dal changelog ma fcc poche foto
Raga qualcuno sa come registrare le chiamate... Auguri a tutti
Piccolo problema... In hangout la videochiamata utilizzando la fotocamera anteriore è al contrario!
Ciao ragazzi, qualcuno sa come impostare una modalità Solo 3g su questa ROM? Dalle impostazioni si trova solo l'opzione 3g-2g ma non posso bloccare la rete solo su 3g
Grazie.
Qualcuno ha provato a registrare un video??? A me non lo salva da nessuna parte :(
EDIT: Trovato, ma come si fa a cambiare cartella per il salvataggio di foto/video??
EDIT2: come mai quando cerco di inviare un video su whatsapp dice che si è bloccato in modo anomalo????