Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
In avanzate
Scusa ma trovo solo il menu "altro" da cui entro in "reti mobili" e decido la "modalità di rete preferita". Vorrei bloccare la rete in solo 3g. Non trovo il menu avanzate.
Ho la 4.4 v15. Grazie
-
Quote:
AlexVip
Sicuro che con whats app si possa?
L'ho sempre fatto.. risolto ora con whatsapp plus!!
Però ancora non so come cambiare cartella di salvataggio dei video/foto...
-
Quote:
lyper
Scusa ma trovo solo il menu "altro" da cui entro in "reti mobili" e decido la "modalità di rete preferita". Vorrei bloccare la rete in solo 3g. Non trovo il menu avanzate.
Ho la 4.4 v15. Grazie
Nn so se su v15 c'è io sn su v26. Il menù avanzate giusto nella lista delle impostazioni. Forse l hanno aggiunta nelle nuove versioni
Quote:
Gardox
L'ho sempre fatto.. risolto ora con whatsapp plus!!
Però ancora non so come cambiare cartella di salvataggio dei video/foto...
Allora nn so mi dispiace.
PER TUTTI : riuscite ad accedere alla cartella obb in Android? A me nn la legge correttamente, indicando mi le cartelle vuote. Sarebbe la cartella in cui i giochi Android scaricano i dati
-
Quote:
AlexVip
PER TUTTI : riuscite ad accedere alla cartella obb in Android? A me nn la legge correttamente, indicando mi le cartelle vuote. Sarebbe la cartella in cui i giochi Android scaricano i dati
Ho controllato adesso ma non ho la cartella obb ... Mi ritrovo solo la cartella data
-
Quote:
lyper
Ciao ragazzi, qualcuno sa come impostare una modalità Solo 3g su questa ROM? Dalle impostazioni si trova solo l'opzione 3g-2g ma non posso bloccare la rete solo su 3g
Grazie.
Dalle impostazione dei title
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/any7a5e9.jpg
-
per chi ha il kernel teamsek mi sbaglio o non c'è oc della gpu
-
Quote:
uzzz
Grazie mille. Risolto!
-
Quote:
AlexVip
per chi ha il kernel teamsek mi sbaglio o non c'è oc della gpu
Non sbagli, da quando sono stati introdotti i nuovi driver mali r3p2, il kernel di temasek ha perso la possibilità di configurare la Gpu, perché necessità di essere "riscritta" de novo, non penso ne abbia voglia visto che cmq come device principale ha il note 3...
al momento i kernel che permettono di modificare i parametri della gpu sono il Devil e il Boeffla, del Googy nn so, perchè non lho provato...
-
Quote:
Enr1988
Non sbagli, da quando sono stati introdotti i nuovi driver mali r3p2, il kernel di temasek ha perso la possibilità di configurare la Gpu, perché necessità di essere "riscritta" de novo, non penso ne abbia voglia visto che cmq come device principale ha il note 3...
al momento i kernel che permettono di modificare i parametri della gpu sono il Devil e il Boeffla, del Googy nn so, perchè non lho provato...
un motivo in piu per provare il devil xD
-
Con la v.25 e kernel devil con overclock cpu e gpu,tutto ottimale. gt racing 2 con settaggi al massimo è piuttosto fluido ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App