Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axospirit
Dopo diversi tentativi ce l'ho fatta :-) questa versione come quella postata precedentemente, vanno a sostituire quella stock o si aggiungono? io stavo usando oltre alla stock la aosp cam 2.60, la piu' completa e con salvataggio su sd ext. queste sono migliori?
Sostituisce quella stock / pa-gapps non salva su ad esterna perche nexus 5 non ha sd esterna. Lo zoom digitale e il fuoco dono ottimi e photosphere funziona.…. ma come sempre provarla invece di farsela raccontare è la cosa migliore 😄
-
Quote:
lyper
Ragazzi ma quindi se volessi montare il kernel boeffla su questa rom devo scegliere la versione omni o normale cm?
Vedo un po di incongruenze..
Grazie
Hai provato a chiedere dove si parla del boeffla? La rom è sviluppata per essere compatibile con tutti i kernel omni44
Male che vada al boot hai un black screen. Riflashi e riparti. Non si sciupa niente.
-
Sono tornato a questa rom dopo una settimana, ma ho problemi con la sincronizzazione dei preferiti del browser e del calendario, in impostazioni, account, Google le voci non ci sono proprio, se lancio il calendario mi manda a fare il login di Google e poi mi dice che il server non è disponibile. Potete controllare se lo fa anche a voi? Giusto per sapere se è un problema mio e se provo a fare un wipe data.
-
Quote:
almaximo
Ma con cosa lo fai? Ho provato adesso con chrome e cliccando sull'icona verde del mirror avvia tranquilkamente il download….
come detto ora funziona, per 10 min non mi scaricava il file.
un'altra cosa, per quanto riguarda il kernel Boeffla,cm11 o omni o quello del sito Boeffla(Omnirom 2.1 beta9a) che sia, come e' possibile fare 4 ore di schermo? io non sono mai e dico mai riuscito a superare le 3 ore, ora di norma 2,30 ore e' gia tanto. Con l'undervolt si raggiungono questi risultati? Avete usato gli screen di pagina 169? ora sto usando il Devil kernel con devil tool(ha moltissime personalizzazioni) direi molto buono ma posso scordarmi quella durata..se avete accorgimenti da fare..
-
Quote:
almaximo
Sostituisce quella stock / pa-gapps non salva su ad esterna perche nexus 5 non ha sd esterna. Lo zoom digitale e il fuoco dono ottimi e photosphere funziona.…. ma come sempre provarla invece di farsela raccontare è la cosa migliore
ora ho flashato la v2.3(quella della cm10,1) con salvataggio su sd esterna, non male direi! se non crasha potrei quasi considerarla ufficiale. Quella del nexus 5 non l'ho ancora provata ma il fatto di nn poter salvcare su sd ext..mi fa gia' passare la voglia(degustibus)
-
Quote:
Axospirit
come detto ora funziona, per 10 min non mi scaricava il file.
un'altra cosa, per quanto riguarda il kernel Boeffla,cm11 o omni o quello del sito Boeffla(Omnirom 2.1 beta9a) che sia, come e' possibile fare 4 ore di schermo? io non sono mai e dico mai riuscito a superare le 3 ore, ora di norma 2,30 ore e' gia tanto. Con l'undervolt si raggiungono questi risultati? Avete usato gli screen di pagina 169? ora sto usando il Devil kernel con devil tool(ha moltissime personalizzazioni) direi molto buono ma posso scordarmi quella durata..se avete accorgimenti da fare..
Credo che la cosa migliore sia chiedere dive parlano in modo specifico di quel kernel 😉
-
Quote:
dobion
Sono tornato a questa rom dopo una settimana, ma ho problemi con la sincronizzazione dei preferiti del browser e del calendario, in impostazioni, account, Google le voci non ci sono proprio, se lancio il calendario mi manda a fare il login di Google e poi mi dice che il server non è disponibile. Potete controllare se lo fa anche a voi? Giusto per sapere se è un problema mio e se provo a fare un wipe data.
No, non lo fa. A occhio direi che hai problemi di gapps o forse di settaggi. Inizia con i wipe cache e dalvik.
Che gapps usi? Magari se non sono recenti aggiorni…
-
ma per flashare l'ultima versione vanno bene le gapps 4.4 del 26.11.2013 oppure bisogna flashare le stock del 30.12.2013 ?
Grazie.
-
Quote:
almaximo
Hai provato a chiedere dove si parla del boeffla? La rom è sviluppata per essere compatibile con tutti i kernel omni44
Male che vada al boot hai un black screen. Riflashi e riparti. Non si sciupa niente.
Scusa, non credevo di essere ot.
Pensavo fosse più pertinente chiedere nel thread della Rom se una determinata versione del kernel è compatibile.
-
2 allegato(i)
Quote:
uzzz
No ... Anzi ti dirò che non ho niente grenyfizzato :)
Uso il boeffla cm11 con le impostazioni postate qualche post indietro
Ho provato anche io questo kernel. Al primo ciclo ho queste performance.
Come potete vedere dalle immagini il processo che più ha ciucciato è play services per la localizzazione, anche se era disattivata!!! È un bug. Se la si attiva e disattiva a volte rimane attiva!! Ma nonostante questo le performance sono ottime. Connessione dati sempre attiva.
Vediamo i prox cicli..
Grazie uzzz!!