Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Sostituisce quella stock / pa-gapps non salva su ad esterna perche nexus 5 non ha sd esterna. Lo zoom digitale e il fuoco dono ottimi e photosphere funziona.…. ma come sempre provarla invece di farsela raccontare è la cosa migliore 😄
Molto molto bella. L'unica cosa che non mi fa impazzire è la gestione delle scene per le foto..
-
Quote:
cypherinside
E come fai? In KitKat la sincronizzazione dei preferiti è stata rimossa. O mi sono perso qualcosa?
A me la sincronizzazione con il browser stock funziona alla grande..
-
Quote:
lyper
ma per flashare l'ultima versione vanno bene le gapps 4.4 del 26.11.2013 oppure bisogna flashare le stock del 30.12.2013 ?
Grazie.
Io uso le modular del 30/12
-
Quote:
lyper
Scusa, non credevo di essere ot.
Pensavo fosse più pertinente chiedere nel thread della Rom se una determinata versione del kernel è compatibile.
È chi sviluppa il kernel che dovrebbe dirti se è compatibile con una determinata rom. Poi magari trovi utenti che la usano e ti rispondono ma non è detto. 😉
-
Quote:
kijuz
A me la sincronizzazione con il browser stock funziona alla grande..
Stavo per postare ma mi hai battuto sul tempo: il mio problema era una vecchia versione delle PA gapps. Aggiornandole ho risolto.
-
Quote:
almaximo
No, non lo fa. A occhio direi che hai problemi di gapps o forse di settaggi. Inizia con i wipe cache e dalvik.
Che gapps usi? Magari se non sono recenti aggiorni…
Ho provato le ultime gapps di banks, sia core che standard, e wipe cache e dalvik ho già provato, domani provo a mettere le PA gapps, altrimenti piallo e provo ad installaredi nuovo. :)
-
Quote:
dobion
Ho provato le ultime gapps di banks, sia core che standard, e wipe cache e dalvik ho già provato, domani provo a mettere le PA gapps, altrimenti piallo e provo ad installaredi nuovo. :)
Pa modular del 30 dicembre
-
Quote:
almaximo
Credo che la cosa migliore sia chiedere dive parlano in modo specifico di quel kernel 😉
c'e' un topic apposito? non l'ho trovato...o se qualcuno di voi ha delle dritte..potrebbe contattarmi in pm? grazie
-
qualcuno sapremme aiutarmi con la vibrazione della tastiera? nonostante sia abilitata la vibrazione dei tasti e settato opportunamante la durata della vibrazione nei settaggi della tasteriera, essa non e' quasi presente..dico quasi perche' si sente a malapena..c'e' qualche impostazione che potrebbe inibire la vibrazione? e' un bug o altro?
-
Quote:
Axospirit
qualcuno sapremme aiutarmi con la vibrazione della tastiera? nonostante sia abilitata la vibrazione dei tasti e settato opportunamante la durata della vibrazione nei settaggi della tasteriera, essa non e' quasi presente..dico quasi perche' si sente a malapena..c'e' qualche impostazione che potrebbe inibire la vibrazione? e' un bug o altro?
Ma c'è anche l'opzione per l'intensità. L'hai vista?