Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Ma te hai provato anche l'ultimo temasek? In cosa ti trovi meglio con questo?
l'ultimo temasek che ho provato era quello del 30, personalmente era troppo configurabile, ho provato ad usare quindi qualche profilo fatto ma come hanno detto anche su xda, crea problemi tipo reboot usare profili già fatti, perche l'hw dei telefoni non è mai uguale al 100%, quindi dopo aver avuto vari reboot spontanei sn passato al devil, configurabile sia in modo semplice come il boeffla sia un po piu avanzato (c'è libera scelta) e quindi lo preferito, consumi nella norma, e i giochi girano benissimo
-
Sto provando la v.30
Ma ci sta un sistema per disattivare le luci dei pulsanti back e menu?
O è qualche bug della ROM?
-
Quote:
uzzz
Sto provando la v.30
Ma ci sta un sistema per disattivare le luci dei pulsanti back e menu?
O è qualche bug della ROM?
Vedi nella voce avanzate nel menu impostazioni
-
cambiato telefono e quindi vi lascio perchè non avrò più modo di provare gli aggiornamenti
questa rom è veramente molto matura e almeno per un po ancora credo che sarà aggiornata
c'è un sacco di gente capace, in grado di proseguire questo thread e quindi adesso tocca voi
tanti buoni aggiornamenti a tutti rotfl
-
Quote:
AlexVip
Vedi nella voce avanzate nel menu impostazioni
Grazie trovato e risolto
-
aiuto installata e sparito imei che faccio ?
-
Quote:
wilmo17
aiuto installata e sparito imei che faccio ?
da che base provenivi?
-
Quote:
AlexVip
da che base provenivi?
inizialmente avevo la miui con kernel precedente alla modifica cartella efs , poi ho messo la rom bluemeth 2.0 e funzionava perfettamente aggiornandosi a XXUGMK6 quindi ho provato a mettere la temasek e al riavvio niente parte telefonica sparito anche imei , ho provato a flashare la omnirom sempre 4.4 e niente , allora ho ripristinato il backup della miui ed è ripartito tutto e ripristinato imei , mantenendo il nuovo XXUGMK6 , la mia domanda cosa può essere successo , vorrei provare la kitkat ma adesso ho paura, qualche consiglio ?
-
Quote:
pipolo0
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Vai a pag 169 credo. C'è il link per la fotocamera della 10.2 e del nexus 5. Mi trovo benissimo con la fotocamera della 10.2(salvataggio delle foto e video anche sulla SD esterna).
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anch'io ho il fix della 10.2 mi trovo bene ma potresti dirmi come salvi su Sd Ext? grazie
Quando clicchi sullo schermo che ti appare il menù, sfogliando le sezioni c'è quella della memorizzazione delle foto/video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wilmo17
inizialmente avevo la miui con kernel precedente alla modifica cartella efs , poi ho messo la rom bluemeth 2.0 e funzionava perfettamente aggiornandosi a XXUGMK6 quindi ho provato a mettere la temasek e al riavvio niente parte telefonica sparito anche imei , ho provato a flashare la omnirom sempre 4.4 e niente , allora ho ripristinato il backup della miui ed è ripartito tutto e ripristinato imei , mantenendo il nuovo XXUGMK6 , la mia domanda cosa può essere successo , vorrei provare la kitkat ma adesso ho paura, qualche consiglio ?
mah è strano xk la perdità di imei potrebbe essere imputabile solo ad un cambio modem con versioni precedenti ma non mi sembra che tu l'abbia fatto