Visualizzazione stampabile
-
Sto provando l'ultima Temasek, mi ero dimenticato quanto fosse bella.. Da ieri a questa mattina, neanche un lag o un riavvio.. Uno il Boeffla con i settaggi di Skorpion.. Una domanda..
Lo sfondo in lockscreen non si può modificare vero? E la barra di luminosità posso metterla nel pannello notifiche?
Grazie e buona giornata ragazzi :)
-
Il kernel BOEFFLA è compatibile con questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
No ... Anzi ti dirò che non ho niente grenyfizzato :)
Uso il boeffla cm11 con le impostazioni postate qualche post indietro
Hai usato i settaggi di pagina 169? mi sieghi come fai a fare 4.26 ore di schermo acceso? mi sembra cosi' impossibile.
premesso che:
-hai usato il kernel Boeffla cm11,
-usato i settaggi a pag 169(quelli postati da GBosso94?)
-connessione dati sempre attiva?
-messaggistica sempre in push?(mail,whatsapp,facebook ecc)
-immagino nessun gioco
-ore/minuti chiamate?
-ore/minuti di navigazione internet?
riesci a darci qualche consiglio in piu'?
grazie :-)
-
Quote:
Gius3ppe
Sto provando l'ultima Temasek, mi ero dimenticato quanto fosse bella.. Da ieri a questa mattina, neanche un lag o un riavvio.. Uno il Boeffla con i settaggi di Skorpion.. Una domanda..
Lo sfondo in lockscreen non si può modificare vero? E la barra di luminosità posso metterla nel pannello notifiche?
Grazie e buona giornata ragazzi :)
Io provengo da Sammy questa leggerezza e questa fluidità mi ha convinto a rimanerci pensa che ho il cell da un anno quasi ed è la prima aosp messa. Su s2 avevo solo aosp ma qui il fw Sammy era abbastanza completo e nn volevo tornare su aosp ma mi sn dovuto ricredere.
Allora invece x lo sfondo si abbina a quello in home quindi nn ne sono sicuro ma nn penso si possa cambiare. Nn mi sn mai interessato perché uso wrotart che mi cambia sfondo ogni ora(si può imppstare) cn i sfondi che ho scaricato sul cell.
Per quanto riguarda la barra di luminosità non puoi metterla ma puoi mettere il tile della luminosità e in più l opzione x strisciare il dito sulla barra di notifiche e regolare la luminosità così. Ovviamente nn devi usare la luminosità automatica
Quote:
andrea909
Il kernel BOEFFLA è compatibile con questa ROM?
Si scarica la versione x omni rom
-
Quote:
Axospirit
Hai usato i settaggi di pagina 169? mi sieghi come fai a fare 4.26 ore di schermo acceso? mi sembra cosi' impossibile.
premesso che:
-hai usato il kernel Boeffla cm11,
-usato i settaggi a pag 169(quelli postati da GBosso94?)
-connessione dati sempre attiva?
-messaggistica sempre in push?(mail,whatsapp,facebook ecc)
-immagino nessun gioco
-ore/minuti chiamate?
-ore/minuti di navigazione internet?
riesci a darci qualche consiglio in piu'?
grazie :-)
Io ho provato il kernel boeflla cm11 e messo le impostazioni trovate sul thread del kernel.
Ieri, dopo esser riuscito ad eliminare il battery drain di google play services, sono riuscito a fare 1 g e 2 ore con dati sempre attivi, sync on solo dalle 9 alle 18 e con solo qualche app greenifizzata. 2:30 di schermo acceso.
Uso i profili e quando sono a casa automaticamente attaccandosi al WiFi imposta il profilo con sync off, GSM e spegne i dati.
-
Ragazzi,tra questa e omni rom, quale consigliate? A me interessa la stabilità, fotocamera, bluetooth,wifi etc
-
Io con i settaggi di pag 169 il dispositivo di riavviava o di bloccavs
-
Quote:
Axospirit
Quando clicchi sullo schermo che ti appare il menù, sfogliando le sezioni c'è quella della memorizzazione delle foto/video
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami non capisco mi spieghi meglio quale schermo e quale menu? grazie
Ok trovato
-
ragazzi scusate a voi la fotocamera funziona bene?? perchè io quando scatto anche se la metto a fuoco e sullo schermo si vede bene dopo lo scatto riapro la foto ed è sfocatissima... e i video non li apre, li fa ma non li apre, sto con la temasek v30 ovviamente kitkat
-
Quote:
droidmax
ragazzi scusate a voi la fotocamera funziona bene?? perchè io quando scatto anche se la metto a fuoco e sullo schermo si vede bene dopo lo scatto riapro la foto ed è sfocatissima... e i video non li apre, li fa ma non li apre, sto con la temasek v30 ovviamente kitkat
Nessun problema per me, ieri ho fatto anche dei video nessun problema