Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
Prima di tutto grazie per la risposta..
Poi probabilmente mi sono espressa male
Intendevo se c era il modo di riaccendere il cell quindi sbloccarlo...
Non si può fare neanche nelle cm11 ufficiali, è una funzione implementabile nel kernel, in teoria anche nel nostro dispositivo...ma diversamente da quanto possibile con i Soc Snapdragon presenti nel g2,n5 ecc,il nostro s3 non andrebbe mai in DeepSleep con un conseguente batterydrain incredibile. cosa che invece non avviene nei suddetti dispositivi Qualcomm....
In sintesi anche se possibile, nessun kernel developer metterà mai una funzione che esaurisce la batteria dell's3 e degli altri exynos 4412 in tempi brevissimi....più o meno è la stessa cosa del touchtowake dopo lo spegnimento dello schermo,se si imposta all'infinito si avrà un cospicuo battery drain....per questo si suggerisce un tempo standard di 5sec..durante i quali comunque il dispositivo non va a "dormire profondamente" ;)
-
Ho trovato un bug, quando collego l'S3 alla TV con HDMI si blocca il device
È un problema solo mio?
-
Quote:
uzzz
Ho trovato un bug, quando collego l'S3 alla TV con HDMI si blocca il device
È un problema solo mio?
È un problema comune a tutti, nessuna aosp al momento ti permette di utilizzare l'MHL...se non sbaglio pochi mesi fa(dopo 2 anni di Nulla cosmico) sono stato rilasciati i sorgenti che comprendono anche le funzionalità del Tv-Out per gli exynos 4412/4210... Ci stava lavorando Xplodwild(Omnirom) ma non ho notizie su sviluppi, in quanto il lavoro cmq non era semplice e bisognava stravolgere tutto il "comparto video" di ROM&Kernel...
-
scatti sugli mp3
Quote:
kijuz
Io non ho notato salti.
si! anche a me fa dei piccoli scatti mentre sento gli mp3.. il suono se ne và per qualche microsecondo!
-
Quote:
Egocentriko
si! anche a me fa dei piccoli scatti mentre sento gli mp3.. il suono se ne và per qualche microsecondo!
io ho provato anche altri lettori ma nulla.
Prima di lanciare la musica, prova a liberare la memoria.Io ho notato molti meno salti.
E' come se il dispositivo utilizzasse troppa memoria.
-
Che Kernel usate forse dipenda da qualche settaggio scelto
-
Quote:
criscla
Io con i settaggi di pag 169 il dispositivo di riavviava o di bloccavs
Prova a non effettuare undervolt spinto. Io ho fatto al max a -75.
Le performance sono molto buone.
Ho fatto quasi 4 ore di schermo con 16 ore di durata batteria.
-
Quote:
AlexVip
Che Kernel usate forse dipenda da qualche settaggio scelto
utilizzo kernerl temasek boeffla,ho selezionato il governot ZZMOOVE e schedluatore I/O DEADLINE.
Poi non ho toccato nulla.
Mi consigli di cambiare kernel ed effettuare qualche settaggio particolare?
-
Quote:
criscla
utilizzo kernerl temasek boeffla,ho selezionato il governot ZZMOOVE e schedluatore I/O DEADLINE.
Poi non ho toccato nulla.
Mi consigli di cambiare kernel ed effettuare qualche settaggio particolare?
io sono su v30 e con kernel devil non ho questo problema
-
Quote:
AlexVip
io sono su v30 e con kernel devil non ho questo problema
potresti postare il kernel che stai usando.. ??
grazie in anticipo....