Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ragazzi è proprio l'opzione pocket mode che tiene on la lucina rossa, sarebbe il sensore di prossimita... giustamente se no come saprebbe quando accendee o meno il display? comunque temasek ha detto che dalla prossima build sarà off di default proprio perche non tutti ci erano arrivati e facevano un po di confusione ;)
Sapreste spiegarmi come funziona? Il display dovrebbe accendersi quando lo tiro fuori dalla tasca? Anche quando non è in tasca ma la flip cover è chiusa e la apro?
-
Quote:
kijuz
Sapreste spiegarmi come funziona? Il display dovrebbe accendersi quando lo tiro fuori dalla tasca? Anche quando non è in tasca ma la flip cover è chiusa e la apro?
Esatto lo schermo si spegne quando é coperto e si accende appena é scoperto
-
Quote:
AlexVip
Esatto lo schermo si spegne quando é coperto e si accende appena é scoperto
Uhm...allora non funziona proprio benissimo.
-
Quote:
kijuz
Uhm...allora non funziona proprio benissimo.
Perche? Che problema ti dà?
-
Quote:
lalaspdn
Originariamente inviato da criscla
Io ho installato l'ultima versione. spegnendo lo schermo ho notato unaè lucina rossa in parte alle scritta samsung. Eppure l'active display è disabilitato
Stesso problema...anche a me senza mai aver attivato l'active display
A me non si spegne il display se lo metto in tasca o se chiudo la cover, l'opzione pocket e enon vedo nemmeno la lucina rossa attiva debbo attivare qualcosa?
-
Una. Info ma con questa ROM usate qualche mod per l'audio? Apparte la config. Del boeffla?
-
Quote:
pipolo0
Stesso problema...anche a me senza mai aver attivato l'active display
A me non si spegne il display se lo metto in tasca o se chiudo la cover, l'opzione pocket e enon vedo nemmeno la lucina rossa attiva debbo attivare qualcosa?
Nn é che ti attiva sempre il display. Ma se lo blocchi e ti arriva una notifica, se lo cacci fuori dalla tasca ti accende lo schermo e ti dà una preview delle notifiche e se lo rimetti in tasca o chiudi la flip cover rispetto lo schermo
Quote:
uzzz
Una. Info ma con questa ROM usate qualche mod per l'audio? Apparte la config. Del boeffla?
No solo quello :)
-
Quote:
AlexVip
Perche? Che problema ti dà?
Semplicemente non mi funziona. Come per l'active display 1 volta va e 100 no. Se arriva una notifica, si accende il display. Poi si spegne da solo. Aspetto.. Apro la flip e lo schermo rimane spento. In teoria nella nuova versione se lo tiro dalla tasca o apro la flop dovrebbe accendersi ugualmente da solo anche senza notifiche
-
Quote:
kijuz
Semplicemente non mi funziona. Come per l'active display 1 volta va e 100 no. Se arriva una notifica, si accende il display. Poi si spegne da solo. Aspetto.. Apro la flip e lo schermo rimane spento. In teoria nella nuova versione se lo tiro dalla tasca o apro la flop dovrebbe accendersi ugualmente da solo anche senza notifiche
no la pocket mode fa sempre parte della nuova fature "lockscreen notification" quindi se ha le notifiche di una certa app attive in quella funzione (ovvero che ti compare nella lockscreen) allora dovrebbe accendere lo schermo appena si scopre il sensore e poi rispegnersi, ora se si è rispento nn so se si dovrebbe accendere di nuovo o una volta visualizzato ci vuole una nuova notifica per farlo riaccendere
EDIT: METTEREI IN RILIEVO CHE COMUNQUE HA DETTO TEMASEK DI USARE O LA "LOCKSCREEN NOTIFICATION2 O L'"ACTIVE DISPLAY" QUINDI NON TUTTI E DUE INSIEME ;) CREDO X POSSIBILI CONFLITTI
EDIT2: ragazzi piccolo sondaggi, quale launcher usate? se la scelta è nova o apex mi dite perchè l'uno o l'altro?