Visualizzazione stampabile
-
E' stata introdotta la possibilità di spostare l'installazione delle apk su scheda sd?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
no la pocket mode fa sempre parte della nuova fature "lockscreen notification" quindi se ha le notifiche di una certa app attive in quella funzione (ovvero che ti compare nella lockscreen) allora dovrebbe accendere lo schermo appena si scopre il sensore e poi rispegnersi, ora se si è rispento nn so se si dovrebbe accendere di nuovo o una volta visualizzato ci vuole una nuova notifica per farlo riaccendere
EDIT: METTEREI IN RILIEVO CHE COMUNQUE HA DETTO TEMASEK DI USARE O LA "LOCKSCREEN NOTIFICATION2 O L'"ACTIVE DISPLAY" QUINDI NON TUTTI E DUE INSIEME ;) CREDO X POSSIBILI CONFLITTI
EDIT2: ragazzi piccolo sondaggi, quale launcher usate? se la scelta è nova o apex mi dite perchè l'uno o l'altro?
Grazie.
In teoria stando a questa opzione dovrebbe riaccendere lo schermo anche senza notifiche pending Allegato 98837
Io ho disattivato sia active display sia il touch wake nel kernel per evitare conflitti.
Uso il launcher stock. Lo trovo bello e senza problemi.
-
Quote:
kijuz
Grazie.
In teoria stando a questa opzione dovrebbe riaccendere lo schermo anche senza notifiche pending
Allegato 98837
Io ho disattivato sia active display sia il touch wake nel kernel per evitare conflitti.
Uso il launcher stock. Lo trovo bello e senza problemi.
Ma se noti disabilitato la lockscreen notification automaticamente viene disabilitata la pocket mode
-
Quote:
Gardox
E' stata introdotta la possibilità di spostare l'installazione delle apk su scheda sd?
Rinnovo la domanda chiedendo se l'unico modo è con Link2SD su 4.4.2
-
Quote:
Gardox
Rinnovo la domanda chiedendo se l'unico modo è con Link2SD su 4.4.2
La domanda vera è... Ma con 16GB sul telefono che li metti a fare sulla SD ?!?
Quanti programmi installerai mai ?!?
-
Ma a voi piace la fotocamera delle ultime versioni? È quella con photosphere ma non fa bei video. Preferivo quella del fix cm10.2 ma non funziona più..
-
Quote:
kijuz
Ma a voi piace la fotocamera delle ultime versioni? È quella con photosphere ma non fa bei video. Preferivo quella del fix cm10.2 ma non funziona più..
Io continuo ad usare il fix e mi funziona bene
-
Che versione della ROM hai? La 36?
-
Quote:
kijuz
Che versione della ROM hai? La 36?
Si ho sù la V36
-
Quote:
anarky81
La domanda vera è... Ma con 16GB sul telefono che li metti a fare sulla SD ?!?
Quanti programmi installerai mai ?!?
A parte che sono 11.6 di cui 8 già occupati.. 2 giochi ed è tutto pieno!