Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aggiornatemi.. Io sono fermo alla v18 con fix camera 10.2 e boeffla kernel.. Ho visto che siamo a v 37..
Mi dite quali sono le grosse novità implementate nell'ultimo mese? Io ho fatto mille personalizzazioni nel launcher, se faccio wipe cache e dalvik flash nuova rom le perdo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
Ragazzi aggiornatemi.. Io sono fermo alla v18 con fix camera 10.2 e boeffla kernel.. Ho visto che siamo a v 37..
Mi dite quali sono le grosse novità implementate nell'ultimo mese? Io ho fatto mille personalizzazioni nel launcher, se faccio wipe cache e dalvik flash nuova rom le perdo?
I wipe di cache e dalvick non cancellano nulla. Solo se serve un wipe data factory reset perdi tutto.
-
come faccio a configurare il boeffla???? con l'applicazione boeffla config mi dice che nn è compatibile!
-
Quote:
ssslaves
come faccio a configurare il boeffla???? con l'applicazione boeffla config mi dice che nn è compatibile!
disinstallala, vai sul market e reinstalla la v2.
-
-
Quote:
ssslaves
ha già la v2
ciao, ma hai installato la versione giusta del kernel? dovresti installare la versione per OMNIROM, non la versione cyanogen
-
Quote:
Rolandolacanna1
ciao, ma hai installato la versione giusta del kernel? dovresti installare la versione per OMNIROM, non la versione cyanogen
Devi usare la versione Omni dal sito Boeffla (siamo arrivati alla beta 10), non il Boeffla di Temasek che invece non è compatibile con l'app.
-
Scusate ma io uso la versione cm11 presa da qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ e funziona. la versione per onmi quale sarebbe? Ha prestazioni migliori?
-
Io ho la versione che è sul sito host di temasek ... "temasek boeffla omni44 "...
-
temasek ha smesso di sviluppare il suo kernel un paio di giorni fa. ti passo direttamente il link del boeffla;).
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: installa la beta10.
quindi adesso fai così, wipe cache e dalvik, poi esegui lo script di pulizia dell'illustre SLIM80 https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html , infine installi il kernel boeffla linkato precedentemente.
saluti:)