La 39 la salta?:confused:
Visualizzazione stampabile
La 39 la salta?:confused:
Build V40
md5sum: c6aec8169ac2b40b25b0dd3040984923
Major release.
I'm taking a break off xda. This is my last for awhile.
Till then, enjoy.
Regards,
temasek
Messa la 40:D:D
A primo impatto Ottima come al solito !!
Ha modificato un po il tema dark UI tastiera, contatti, menu ecc....
Ma ho trovato un piccolo bug (dark UI -on) nella tastiera quando si dicitano i numeri non si vedono...sono bianchi con fondo bianco.... Cambio l'apk come ho fatto nella versione precedente e vediamo se si sistema
Del resto tutto OK... Anzi mi sembra ancora più fluida non so se è solo una mia impressione.
Raga mi fate sapere se anche voi avete questo problema?
Se invio un video fatto con la fotocamera con whatapp, whatapp mi va in fc e mi resta la freccia sulla statusbar come se stesse caricando il video ma in realtà è tutto bloccato... le immagini le invia correttamente...
A voi da problemi?
Ma si è capito sto swipe to switch cosa è?
Cosa strano ieri per mettere su la V40 ne ho dovute scaricare6 da 3 da siti diversi, l'installazione andava Ok ma quando poi andavo in reboot sistem usciva il logo CM11 Temasek che girava per molto temposenza fare l'avvio al 6 tentativo è partito bhò
Per chi usa la Dark UI può flashare questo pacchetto ( dialer black) per risolvere il piccolo bug del dialer.:beer:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2526844
[MOD] Dialer (AOSP) to Google Dialer, works with odexed ROM/ART - NOW also themed!
Ragazzi in caso temasek fermi lo sviluppo per molto tempo state valutando altre rom? Io di così complete nn ne ho trovate x ora, voi avete suggerimenti?
Non penso che ferma lo sviluppo....
Da riprovare la SlimRom e la Omnirom o ritornare alla mitica Imperium (4.3) di slim:rolleyes: