Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Non penso che ferma lo sviluppo....
Da riprovare la SlimRom e la Omnirom o ritornare alla mitica Imperium (4.3) di slim:rolleyes:
La slim nn lo mai provata, ma la omni non credo sia cosi completa? no?
secondo me si è un po troppo rotto della comunity di xda
-
Io leggendo i changelog di Tema non ci capisco niente su cosa c'è di nuovo... :) volevo sapere se sono stati aggiunti i Notification Toogle, e se ci sono stati miglioramenti sulla durata della batteria :)
-
Quote:
Volpe92
Io leggendo i changelog di Tema non ci capisco niente su cosa c'è di nuovo... :) volevo sapere se sono stati aggiunti i Notification Toogle, e se ci sono stati miglioramenti sulla durata della batteria :)
per la prima levaci le speranze non verranno aggiunti mai, per la secondo niente di nuovo
-
Quote:
uzzz
In arrivo da Temasek piccolo Fix che risolve proprio questo problema
-
Quote:
kijuz
Ma si è capito sto swipe to switch cosa è?
Abbassando la barra delle notifiche, se fai uno swipe da DX a SX nella parte inferiore, passi dai "tile" alle notifiche e viceversa.
Comodo, questione di abitudine...
-
Quote:
lalaspdn
Abbassando la barra delle notifiche, se fai uno swipe da DX a SX nella parte inferiore, passi dai "tile" alle notifiche e viceversa.
Comodo, questione di abitudine...
ma c'è sempre stato questo...
-
Build V40 TINY Update #1
V40-UPDATE-temasek-i9300.zip
FIXED - white on white background of dialpad while on TRDS
Instructions: Download the above file and flash over V40 in recovery.
Available in hopto & dev host sites.
-
Quote:
AlexVip
ma c'è sempre stato questo...
No, ti sbagli o ti confondi con altro.
È una novità introdotta dalla versione 38.
-
Quote:
lalaspdn
No, ti sbagli o ti confondi con altro.
È una novità introdotta dalla versione 38.
il poter passare dai quick setting alle notifiche e viceversa striscando il dito sulla barretta dove sta scritta la rete o il wifi a cui si è collegati ce sempre stato e te lo dico xk lo sempre usata, xk nn mi piace premere il pulsantino in alto a destra
-
Quote:
AlexVip
il poter passare dai quick setting alle notifiche e viceversa striscando il dito sulla barretta dove sta scritta la rete o il wifi a cui si è collegati ce sempre stato e te lo dico xk lo sempre usata, xk nn mi piace premere il pulsantino in alto a destra
Come vuoi, nessun problema.