Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Messa..:D
Come al solito ottima!!!
Ha implementato le impostazione dei tasti fisici e ha tolto il bug del dialer (colore)
Và davvero benissimo ogni volta sempre più fluida, solo ci vorrebbe un manuale per i poco esperti per tutte le opzioni dei vari menù che sono tanti
-
Quote:
uzzz
Ha una buona durata... Io arrivo tranquillamente a 4 ore di display acceso ...con il kernel boeffla omnirom 2.1 beta11
Naturalmente poi applicate delle impostazione tramite il boeffla conf.
Che settaggi usi? anche io ho voluto provare il boeffla questa volta
-
Ormai sono mesi che sto provando questa ottima Rom.Volevo segnale alcuni bug per capire come risolvervi:
-Ascoltando musica con Google Music, Apollo o altri lettori, le traccie saltano.Ho provato a spostari mp3 sia su sd interna che esterna
-Quando ho attivo GPS, connessione dati, Endomondo, Google musica la lockscreen a volte si blocca.Devo aspettare 5 minuti o togliere la batteria
-Quando entro nella schermata di tutte le app mi resta vuota.Devo prima avviare un'altra applicazione per vedere la schermata delle app
-
Quote:
criscla
Ormai sono mesi che sto provando questa ottima Rom.Volevo segnale alcuni bug per capire come risolvervi:
-Ascoltando musica con Google Music, Apollo o altri lettori, le traccie saltano.Ho provato a spostari mp3 sia su sd interna che esterna
-Quando ho attivo GPS, connessione dati, Endomondo, Google musica la lockscreen a volte si blocca.Devo aspettare 5 minuti o togliere la batteria
-Quando entro nella schermata di tutte le app mi resta vuota.Devo prima avviare un'altra applicazione per vedere la schermata delle app
Il primo è un bug noto, anche su XDA. Per il momento nessun workaround efficace.
-
Questa ROM eredita tutti i problemi della CM immagino, vero?
I due prblemi CM che NON sopporto più sono:
- battery drain osceno che non riesco a risolvere
- musica che "scatta" con il monitor spento
-
Ragazzi apparte il bug del gps nn ho nessuno di questi problemi. E di musica ne sento tnt, e di applicazioni ne ho tnt pero da prenettere che uso Nova e app setting
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi apparte il bug del gps nn ho nessuno di questi problemi. E di musica ne sento tnt, e di applicazioni ne ho tnt pero da prenettere che uso Nova e app setting
NOVA anche io (PRIME da un mesetto). La musica la ascolto 1,5h al giorno e sulla CM11 ho degli scatti che davvero non sopporto se il cell è in stand by (con o senza applocker).
Per "app settings" cosa intendi?
-
Quote:
Al3xI98O
NOVA anche io (PRIME da un mesetto). La musica la ascolto 1,5h al giorno e sulla CM11 ho degli scatti che davvero non sopporto se il cell è in stand by (con o senza applocker).
La musica che "scatta" è un problema segnalato più volte anche da diversi utenti su XDA. Personalmente non ho mai avuto questo problema e anch'io ascolto tanta musica con Apollo.
(V41 + Boeffla Omni beta 11 + boeffla sound + DSP manager)
Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe essere un problema di kernel ma di più non saprei dirti, dovresti fare qualche prova...
-
Quote:
Al3xI98O
App setting il modulo xposed x cambiare dpi o nel mio caso mantenere in memoria nova(anche io prime)
Quote:
lalaspdn
La musica che scatta è un problema segnalato più volte anche da diversi utenti su XDA. Personalmente non ho mai avuto questo problema e anch'io ascolto tanta musica con Apollo.
(V41 + Boeffla Omni beta 11 + boeffla sound + DSP manager)
Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe essere un problema di kernel ma di più non saprei dirti, dovresti fare qualche prova...
Di kernel non penso, perché io mi alleno tipo due ore e qualcosa in palestra, e la musica sempre accesa, prima con kernel devil dalla v41 con kernel Boeffla e mai nessun problema x ora. Forse è importante dirlo ma uso Power amp (ottimo il migliore mai provato)
-
Quote:
AlexVip
App setting il modulo xposed x cambiare dpi o nel mio caso mantenere in memoria nova(anche io prime)
Di kernel non penso, perché io mi alleno tipo due ore e qualcosa in palestra, e la musica sempre accesa, prima con kernel devil dalla v41 con kernel Boeffla e mai nessun problema x ora. Forse è importante dirlo ma uso Power amp (ottimo il migliore mai provato)
Ho avuto problemi con kernel stock, BOEFFLA e Temasek; con Power Amp, Win Amp, Apollo e Google Music; con gestione sound BOEFFLA o DSP Manager... sempre questa "rottura" dell'audio... con la ROM in firma fatta 1h30' senza problemi (ma è su base Samsung)... vediamo domani!