Visualizzazione stampabile
-
-
Serve a settare le connessioni del telefono,
Prova andare in Setting - wireless e reti - Connection manager
-
Ho scaricato da siti diversi la v43 ma quando la vado a flashare dopo aver fatto i vari wipe mi da failed le precedenti nessun problema qualche dritta?
-
Da me ha funzionato tutto perfettamente, prova a riscaricarla e sta attento che la scarichi del tutto perche una volta è successo a me e mi dava lo stesso errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Da me ha funzionato tutto perfettamente, prova a riscaricarla e sta attento che la scarichi del tutto perche una volta è successo a me e mi dava lo stesso errore
ne ho scaricato 6 versioni diverse da vari siti ma niente torno alla 42 e tutto ok bhò forse il mio cel non la digerisce la V43 con la 41 faceva lo stesso al 3 tentativo poi è andata
-
Ragazzi ho messo a un mio amico sempre con s3 questa temasek da qualche gg e sembra molto buona.. il problema è che sta riscontrando un consumo eccessivo di com.android.systemui addirittura il 10 %
Cosa può essere? Come rimediare a questo problema?
-
Quote:
pipolo0
ne ho scaricato 6 versioni diverse da vari siti ma niente torno alla 42 e tutto ok bhò forse il mio cel non la digerisce la V43 con la 41 faceva lo stesso al 3 tentativo poi è andata
Niente da fare ho scricato tutte le versioni dei vari siti ma mi da sempre "Failed" aspetto la V44
-
Quote:
pipolo0
Niente da fare ho scricato tutte le versioni dei vari siti ma mi da sempre "Failed" aspetto la V44
Hai provato a controllare se l'md5 corrisponde a quello giusto? Prova a usare un diverso browser per scaricare la rom.
-
Quote:
satoshi
Hai provato a controllare se l'md5 corrisponde a quello giusto? Prova a usare un diverso browser per scaricare la rom.
Ho provato in tutti i modi Crome, explorer, mozilla ma niente non me lo installa
-
Quote:
pipolo0
Ho provato in tutti i modi Crome, explorer, mozilla ma niente non me lo installa
Prova ad usare questo torrent, magari avrai più fortuna.
Ps: che recovery usi?
[URL]https://www.dropbox.com/s/z928fm2bbpv9w0b/cm-11-20140206-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V43.zip.torrent[URL]