Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalaspdn
Prova ad usare questo torrent, magari avrai più fortuna.
Ps: che recovery usi?
[URL]https://www.dropbox.com/s/z928fm2bbpv9w0b/cm-11-20140206-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V43.zip.torrent[URL]
Ho la TWRP 2.6 etc... ma con le versioni precedenti tranne un'episodio con la V41 ( scaricata 3 volte ),non ho mai avuto problemi dopo il "Faled" della V43 rimonto di nuovo la V42 senza problemi ora ci provo grazie
-
Metti CWM 6.0.4.4 e vedrai che tutto andrà benone !!!
-
Quote:
anarky81
Metti CWM 6.0.4.4 e vedrai che tutto andrà benone !!!
C'è anche la CWM 6.0.4.7 ;)
-
-
Quote:
ClaudìoS3
Io attualmente ho la TWRP posso flashare la CWM 6.0.4.7 dalla recovery o da Odin, poi va a sostituire automaticamente la TWRP? io con questa recovery che ho mi trovo bene dite che risolvo?
-
Quote:
pipolo0
Io attualmente ho la TWRP posso flashare la CWM 6.0.4.7 dalla recovery o da Odin, poi va a sostituire automaticamente la TWRP? io con questa recovery che ho mi trovo bene dite che risolvo?
Puoi farlo direttamente dalla recovery flashando il file zip e secondo me hai buone possibilità di risolvere anche il tuo problema di flash della 43...
-
Quote:
lalaspdn
Puoi farlo direttamente dalla recovery flashando il file zip e secondo me hai buone possibilità di risolvere anche il tuo problema di flash della 43...
Allora messa su la CWM 6.0.4.7,montata la V43 riavvio del cel e mi alterna Samsung S3 poi Recovery e cosi via ma il cel non parte ho dovuto rimettere di nuovo la 42
-
Quote:
pipolo0
Allora messa su la CWM 6.0.4.7,montata la V43 riavvio del cel e mi alterna Samsung S3 poi Recovery e cosi via ma il cel non parte ho dovuto rimettere di nuovo la 42
Hai fatto i wipe prima del flash?
-
Quote:
satoshi
Hai fatto i wipe prima del flash?
Si fatto i wipe cashe e devilk ho fatto l'installazione 2 volte ma nisba fatto strano e che l'installazione con la nuova recovery va fino in fondo non fa "failed" forse la diversità della recovery ma il cell rimane su Samsung S3 e non si avvia e va in recovery di nuovo e questo mi dà con una certa palpitazione
-
Quote:
pipolo0
Si fatto i wipe cashe e devilk ho fatto l'installazione 2 volte ma nisba fatto strano e che l'installazione con la nuova recovery va fino in fondo non fa "failed" forse la diversità della recovery ma il cell rimane su Samsung S3 e non si avvia e va in recovery di nuovo e questo mi dà con una certa palpitazione
Se hai un nandroid prova con un full wipe (compreso un wipe data). Altrimenti aperta la 44...