Visualizzazione stampabile
-
No non funziona.... Non funziona con nessuna ROM aosp .
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
No non funziona.... Non funziona con nessuna ROM aosp .
Grazie mille .... :( cmq non cambierò mai questa ROM e davvero fantastica :) :) :)
-
Salve ragazzi...sono indeciso se passare a questa rom o alla cyanohen11...come la trovate?durataa batteria e fotocamera ccome sono?che uso fate e quanto vi dura la batteria?io con l'uso della stock mi trovo bene e quindi sono indeciso se passare ad una custom rom.
-
Quote:
djterry
Grazie mille .... :( cmq non cambierò mai questa ROM e davvero fantastica :) :) :)
Guarda, un consiglio che ti posso dare, se non vuoi astenerti da funzioni Samsung (come l'HDMI adapter o lo screen mirroring), potresti mettere 2 ROM in dual-boot, non metto la mano sul fuoco sulla possibilità di mettere una Sammy come secondaria visto che io ho questa come secondaria e la Sammy primaria.
Attualmente di kernel dual-boot che conosco c'è solo il Googy-max che io ho e non funziona male, poi ovviamente informati bene e decidi, io ti ho voluto dare un consiglio, se vuoi una mano chiedi pure ;)
-
Voi sapete a cosa serve e come funziona l'opzione trasmetti schermo?
-
Quote:
kijuz
Voi sapete a cosa serve e come funziona l'opzione trasmetti schermo?
se non erro ha qualcosa a che vedere col bluetooth
-
Quote:
fuji97
Guarda, un consiglio che ti posso dare, se non vuoi astenerti da funzioni Samsung (come l'HDMI adapter o lo screen mirroring), potresti mettere 2 ROM in dual-boot, non metto la mano sul fuoco sulla possibilità di mettere una Sammy come secondaria visto che io ho questa come secondaria e la Sammy primaria.
Attualmente di kernel dual-boot che conosco c'è solo il Googy-max che io ho e non funziona male, poi ovviamente informati bene e decidi, io ti ho voluto dare un consiglio, se vuoi una mano chiedi pure ;)
vedo un po e decido .... grazie mille...!!!!
-
Uhm... Non riesco a mettere art come runtime.. Lo imposto..riavvia e rimane dalvik!! Qualcuno ha lo stesso problema con l' ultima verso?
-
Quote:
kijuz
Uhm... Non riesco a mettere art come runtime.. Lo imposto..riavvia e rimane dalvik!! Qualcuno ha lo stesso problema con l' ultima verso?
Ha per caso messo xposed installer? Se così fosse è normale perché xposed non è compatibile con Art e in automatico setta Dalvik ;)
-