Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo parecchio tempo su rom Sammy (imperium), ho deciso di rifarmi un giro su questa rom, montando l'ultimo kernel beta boeffla.
Devo dire che rispetto alle prime versioni è davvero migliorata ed è piena di configurazioni molto interessanti.
Finalmente vedo che foto e video funzionano bene adesso e la visualizzazione del video è giusta e non schiacciata come prima.
Una domanda, c'è un reale beneficio ad usare ART? Cosa cambia in termini di prestazioni e consumi?
Siccome ho letto che se si attiva ART non è possibile usare xposed installer, e mi piacerebbe usarlo per le tante customizzazioni,
volevo sapere se il gioco vale la candela o è meglio per ora rimanere su Dalvik.
Grazie in anticipo.
-
Salve ragazzi
Volevo capire se ci sta un sistema o impostazioni per non far spegnere lo schermo mentre si legge qualcosa o si guarda un video.... È troppo scocciante!
Grazie
-
Oggi ho fatto un paio di video con la fotocamera stock, e non sono per nulla soddisfatto, li ho trovati scattosi e l'audio non è a sync, era sempre in ritardo... Ho attivato art... Può essere quello? Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Salve ragazzi
Volevo capire se ci sta un sistema o impostazioni per non far spegnere lo schermo mentre si legge qualcosa o si guarda un video.... È troppo scocciante!
Grazie
Di solito viene gestito dall'applicazione la funzione di blocco schermo se nell'applicazione non è presente un'opzione di gestione dello schermo l'unica cosa che mi viene in mentre è aumentare il tempo di attesa prima del dispositivo
-
Build V46
i9300 - md5sum: 9bf274f85f843d5179e85b81f9ae140a
Remember this is a COMBINED changelog for my devices. Also in V46 I didn't state all changelogs as I'm too tired................:p
Presently its uploading to 4 download sites. Come back later to download. I'm tired...off to sleep!
CHANGELOG SINCE V45
DOWNLOAD SITES
Temasek - i9300 / tilapia / grouper / hltexx
Dev-Host i9300 / tilapia / grouper / hltexx
AndroidFileHost - i9300 / hltexx
MediaFire- i9300
-
DA NON INSTALLARE PER CHI USA ART RUNTIME
Build V47
i9300 - md5sum: 11029ee7cce4e583004702885027b86c
No added features but lots of under the hood changes. Boot-up dex opt now using multi-cores processing.
DOWNLOAD SITES
MediaFire- i9300
-
Quote:
Il Burocrate
DA NON INSTALLARE PER CHI USA ART RUNTIME
Build V47
i9300 - md5sum: 11029ee7cce4e583004702885027b86c
No added features but lots of under the hood changes. Boot-up dex opt now using multi-cores processing.
DOWNLOAD SITES
MediaFire- i9300
in linea la 47.1 sul sito di Temasek cos'è?
-
Ha levato il boot veloce perché per chi usa art va in Bootloop
-
Buongiorno, sono tornato di qua dopo un periodo di omni.
Tutto OK, sto solo impazzendo per una cosa: dove cavolo è nascosta la gestione della visualizzazione delle notifiche nella lockscreen? Quelle scorrevoli sulla destra x intenderci... Grazie!
-
Quote:
neonline
Buongiorno, sono tornato di qua dopo un periodo di omni.
Tutto OK, sto solo impazzendo per una cosa: dove cavolo è nascosta la gestione della visualizzazione delle notifiche nella lockscreen? Quelle scorrevoli sulla destra x intenderci... Grazie!
"Impostazioni" "Temasek spare parts" "Screen and animations" "Loockscreen notifications"
Ciao